Eric queste sono le nankang NS-2 hanno coefficiente di velocità V...a libretto sono omologate le W..... non dovbrebbe succedere niente...ma non si sa mai.
Non so che gomme a libretto ha il compact di Eric ma con il codice di velocità sbagliato non si passa la revisione... occhio quindi :wink:
Fabio, è vero sono le "V" ma per me vanno bene - ho solo 320td, quindi senza rischio Anche al mio libretto (tedesco) sono omoligate le "V" ahh - mi sono dimenticato: le Nankang sono etichettate "M+S". Almeno in Germania le potrei usare anche se sia (?) solo omologato "W" - In Italia?? Ciao Eric
Certo ma per spedire quattro pneumatici bisogna aggiungere la bellezza di 84 (Ottantaquattro) Euro... Meglio gommadiretto!!! sono indecisissimo... ma dovrei sbrigarmi!!!
avevo già sentito questo fatto che le nakang erano marchiate m+s nonostante fossero estive (e rendessero sull'estivo)... a mio parere se è così sei in regola dal punto di vista codice della strada in ogni situazione... sia che sia bello, sia che sia neve sia che ci sia il codice di velocità più basso(che alla fine non conta niente)... io personalmente le prenderò.
raga anche se sono un po out,anch io vorrei prendere le nankang ns-2 205/45 r17 per la mia mini cooper...su gomma diretto costano circa 70 euro a gomma....percio 280 euro piu circa 34 euro per il montaggio da un gommista qua vicino! direi buono o no?
si è molto buono come prezzo, pensa che almeno per una gomma discreta da un gommista devi spendere almeno 130 euro a gomma direi che la scelta è ottima e da quello che dicono gli utenti sono buone come gomme
si esatto chiedono almeno il doppio per delle gomme "conosciute" ma è vero che su gommadiretto vendono gomme vecchie,cioe che hanno piu di 6 mesi,e con mescole non adatte al nostro paese?
non mi risulta, molti sul forum li hanno presi li e le gomme erano di nuova creazione, circa 2/3 mesi e nno hanno avuto problemi di mescole o altro
Ho montato anch'io le Nankan sul Mitsu della donna. Pagate una ciulata e mi trovo molto bene. Unico neo è che mi paiono parecchio rumorose.
Ecco il report che avevo scritto sulle NS-1 Nankang_NS1 a distanza di 6000 km mi trovo molto bene, tranne un piccolo rumore che il gommista imputava alle gomme di scarsa qualità che invece pare essere un cuscinetto fin ora le ricomprerei, ottima tenuta specialmente sul bagnato, anche se hanno un'impronta a terra più piccola rispetto ai 225 di misura, molto silenziose e ottimo confort...