Ciao ragazzi, per F22 esistono anche gli interni in alluminio vero? intendo le parti che nella versione msport sono grigi con fantasia carbonio? So di quelli in carbonio, ma costano una ficilata...quelli non originali che si trovano su amazon/ebay qualcuno li conosce? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo che quelli in alluminio spazzolato ci sono, io li ho messi sulla mia in quanto non gradivo il motivo msport! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono d'accordo, poi figurati con gli interni rossi! li hai pagati molto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao! anche se una serie 1 LCI gli interni dovrebbero essere molto simili. ti metto una foto dei miei, sono completi tranne che per la corona del volante in alcantara che non mi piaceva al tatto. Anzi trovi tutto qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?376194-Nuova-120D-Xdrive-Msport-confermata&p=7993648&viewfull=1#post7993648
Io li ho montati al momento dell'acquisto al posto di quelli di serie msport, senza alcun sovrapprezzo
Si certo, gli interni f20/f22 sono identici! grande impatto, sono quelli originali? @ilsevero , sei stato fortunato, a me hannocregalato dei gadgets del caser, altri che interni in carbonio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
imoatto? Anyway, sisi sono originali. Come scritto sopra, sono gli interni Performance completi, manca solo la corona volante in alcantara che, onestamente, non mi piace.
ho digitato velocemente, intendevo impatto! son bellissimi, avrai venduto un rene per comprarli tutti, no? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
eh infatti, immaginavo no, belli ma se li possono tenere! se sono di buona fattura farò un pensierino per quelli non originali...o gli originali ma in alluminio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aspetta. Quelli non originali sono lucidi. I BMW sono in carbonio a pori aperti, veramente una gioia per gli occhi e il tatto. Piuttosto che carbonio lucido, che fa tanto pellicola dei baracconi, molto ma molto meglio quelli in alluminio spazzolato.