Buongiorno a tutti, è molto tempo che non scrivo anche se continuo a leggervi quando riesco. Il Passion resta sempre una lettura piena di spunti. Settimana prossima con mia grande gioia ritirerò la mia prima Porsche, vi allego l'unica foto che ho per ora.. Avrei preferito una configurazione un po' diversa, ma diciamo che questa era un'occasione che non potevo farmi scappare.. spero vi piaccia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> affiancherà la mia 120d coupè che continua a fare fedelmente il suo lavoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta ad averla tra le mani. Ti dimenticherai dei costi di acquisto, di quelli di gestione, e della 120d. Congratulazioni!!!
Si già settimana scorsa quando l'ho provata e ho firmato poi sono tornato sulla 120d in parcheggio e per tornare a casa mi sembrava già strano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Purtroppo ho dovuto dire addio alla Z4 23i, auto con una linea stupenda di cui sarò sempre innamorato.. ma che motoristicamente non mi ha mai soddisfatto...
Non ho dubbi. Spero non soffrirai l'effetto scatoletta (unico motivo per cui ai tempi avevo cambiato la 997S coupe)
Forse sono replica, se sei proprio dubbioso prendi la foto del cerchio e fai una ricerca su Google Immagini.. vedi cosa esce fuori
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era da tempo che volevo entrare nel mondo Porsche, avevo deciso di aspettare un po' per puntare ad una 997. Poi il venditore del Centro Porsche mi ha chiamato per questa, 10 minuti di prova e non ho potuto non firmare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sto guardando qualche Cayman/Boxster (987), ma alla fine ricado sempre su 911. Sicuramente le prime sono più "giovanili" e divertenti, ma la 911 non si batte. Oltre alla 996 C4S linkata, la prossima settimana andrò a vedere anche una 997 C4 praticamente full optional (costa "solo" 3k in più ma è più giovane di 5 anni..). Certo che è la C4S è un'altra cosa, nel bene e nel male.
Io le 987 le avevo scartate per via degli interni troppo datati.. sono innamorati della nuova generazione di interni Porsche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 997 di un'annata recente e senza troppi km era fuori budget per ora.. Se ne riparlerà tra un po' di anni, intanto mi godo questa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccoci qua Sono andato a vedere la macchina. Di carrozzeria mi sembra a posto e anche gli interni, per avere quasi 14 anni e 120k km sulle spalle, sono in più che buone condizioni. Ho controllato cofano (etichetta originale presente) e vano motore (vaschetta OK, IMS è stato cambiato e frizione fatta recentemente) e mi sembra tutto in ordine. Le uniche cose che non mi "convincono" sono: - cerchi non originali, a me sembrano una replica GT3 (997) - fari anteriori "scuri", sembrano diversi da quelli delle altre C4S (almeno dalle foto) Purtroppo il venditore era malato quindi il suo dipendente ha potuto solo farmela vedere da ferma (comunque gentile visto che oggi è festa). La prossima settimana cercherò di tornare e farci un giro con il venditore. Voi che dite? [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION], dall'alto della sua autorevolezza e competenza, ha la cortesia di degnarci della Sua attenzione?
Sedili ant e post, pelle volante, moquette varia (portiere e tappetini), tasti vari, interno cofano anteriore, vano motore sono veramente messi benissimo. C'è qualche segnetto qui e là su alcune plastiche del sedile in prossimità dei comandi dei sedili elettrici (stiamo parlando di 2-3 mm) probabilmente visibili perché è tutto verniciato di rosso, fossero stati gli interni neri probabilmente non si sarebbe notato nulla.
Se il venditore è d'accordo e se ti va di buttare questi cento euro, potreste, quando vai a fare il giretto con lui, passare in Porsche e far fare il controllo pre acquisto. Sent from my iPad using Tapatalk
Qualsiasi Porsche decidessi mai di comprare nella mia vita farebbe sicuramente un controllo in Porsche prima del pdp (a meno che non sia venduta direttamente da un CP) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In pratica controllano i documenti, la mettono su un ponte, verificano le "solite" cose piu' quelle che per la loro esperienza sono problematiche, verificano l'usura dei vari pezzi, riverniciature etc e danno un loro giudizio. Check simili con la macchina in moto. Magari qualcuno la guida anche, ma non mi e' mai capitato. Solitamente ce la si fa in meno di un'ora e ti caricano un'ora standard di manodopera.