Anche io la penso così, la Z4 saarebbe potuta rimanere così anche per un po' di anni, basterebbe un ritocco ai fari e sarebbe attualissima Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dovrebbero guardare il telaio, pesa troppo e non ha un telaio adatto ad un avera guida sportiva. Ottima tenuta, ma pecca nella guida al limite con percorsi misto stretto. Anche per questo non han fatto un modello M, avran capito pure loro che sarebbe stata da stravolgere. Capito l'errore al prossimo giro il modello M dovrebbe esserci. Bella si, veloce anche, ma ha i suoi limiti, si puo' far meglio.
Dimmi che la tua e' quella arancione... e' da mettere sull'altarino ed adulare tanto e' bella:sbav: Anche la blue ha il suo bel perche'....... Mi sarebbe piaciuta vedere la terza di colore bianco: un gran tris di abbinamento per un'auto di questa classe!!!!
No la mia e quella Blu, Sdrive30i modificata a manetta. L'arancione e la grigia sono 35is. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dovrebbe arrivare nel 2018, quindi c'e ancora tempo...la presentazione suppongo lo stesso anno Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me sembra qualcosa di già visto, la coda somiglia ancora alla E89 e la fiancata ed il tetto alla Boxster.Comunque, quest' auto avendo telaio Toyota non potrà MAI piacere ai veri fans bmwuisti, a me poi meno che mai per il tetto in stoffa, in poche parole: BOCCIATA ancora prima di uscire! E si accettano scommesse che si venderà ancora meno della E89... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta che non siano finti, che fanno cridere, altrimenti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa c'è a monte. Io sarei apostissimo con gli scarichi finti della RS6 e quel motore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh vabbè allora van benissimo ..ma se pensi che questa sarà anche diesel... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non credo Bmw me la regalerà. Quindi non sarà un mio problema. Mi auguro sia l'occasione per qualcuno per far scattare la molla dell'acquisto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk