Nel frattempo sono arrivate delle scematine per Jessica. Tra il 28 ed il 30 proverò a vedere se qualche sera ho tempo per dedicarmici. Niente di che, ma erano da fare Sent from my iPad using Tapatalk
E il primo lavoro e' fatto. Quel pannello anticalore antirumore imbarcato (e che non si puo' sostituire se non tirando giu' il motore) era inguardabile. Prima Dopo (si lo noto solo io ma davvero mi dava fastidio). C'erano mille soluzioni fai da te, ma per meno di cento euro questa era decisamente meglio.
mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro. l'hai nascosto dietro quel profilo? non si capisce bene.
No, ancora più facile. È un profilo preformato a L in plastica. Togli e metti. Oltretutto è impossibile posizionarlo male perché i fori sono pure German style e quindi senza il minimo gioco. Non so se qui si capisca meglio Prima non c'era nessuna barra. Solo i quattro "bottoni" che andavano benissimo... 20 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani monto i portatarga a sgancio rapido e entro la Befana vorrei sostituire gli altoparlanti anteriori che non mi fanno sentire ReteUno come vorrei. E poi come faccio a sapere io che nel 2016 il prezzo dei cetrioli e' rimasto in linea con l'inflazione svizzera?
Seguo. Male e saltuariamente, depaip si riconferma eccelso, i cerchi simil-d90 sono i CS, costano un patrimonio e mezzo usati, specialmente un treno 8 e 9x16. Rarissimi. Il resto viene bene e i quelle goccine indicano che puoi farvi ancora una stagione abbondante senza pensieri. Occhio ai bulloni che spesso si svitano, cambiati e avvitati con la dinamometrica di solito risolvono il problema. Adesso smettila di migliorarla e goditela su strada. Non è fatta per diventare un fermacarte.
Questi sono i clubsport. Io invece vorrei questi. Eh? Esiste altro modo di tirare i dadi delle ruote se non con la dinamometrica? Piu' che svitarsi si crepano. Infatti ne ho gia' sostituiti tre (oltre ai quattro che rimpiazzano gli inutili dadi antifurto buttati nella pattumiera) Con me le macchine fanno tutto tranne fare i fermacarte.
No, prendi 20 dadi di alluminio nuovi, e li tiri con la dinamometrica. Fine dei problemi (sai già che parlo per esperienza). Quindi tu adesso vuoi ancora 4 cerchi d90?
No, vorrei i 964.362.116.00 che sono molto simili ai D90 ma solo che le razze si raccordano al cerchio in modo simile ai cs senza però l'orribile scalfitura. Sono quelli delle brochure della presentazione, poi sostituiti dai 964.362.116.01 (i D90). È solo un vezzo, non certo una necessità. I D90 mi piacciono molto comunque. Nel frattempo sono tornato dal giretto domenicale. Questo è il famoso portatarga a sgancio rapido. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà i tuoi post mi hanno fatto rivalutare molto la 964 che ai miei occhi soccombeva se comparata alla 993. I modelli in voga negli anni '90 mi riportano all'infanzia e sono per me oggetto di passione. Se in aggiunta sono utilizzabili in sicurezza senza eccessivi rischi di fermi auto improvvisi tanto meglio. La carrozzeria è uno specchio!
Non dirlo a me. Per me gli anni 90 sono i sogni "stock" da neopatentato e le incredibili elaborazioni di quegli anni (ricordo ancora il primo numero di "auto" comprato in stazione a Rapallo aspettando il treno per tornare a Milano. Mi pareva ci fosse la 964 di strosek blu cabrio con il caratteristico hard top). Perche' non ho soldi da buttare, altrimenti uno di questi deliri sarebbe nel mio garage. Mi tocco. E anche tocco ferro, legno e quant'altro. Impressionante davvero.
Ma sto portatarga a sgancio rapido è teoricamente azionabile anche in movimento da dentro l'abitacolo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk