Ciao ragazzi vi scrivo per condividere con voi la fortuna di aver conosciuto una persona splendida come massimo72 La mia bimba aveva i fari alogeni e grazie alla sua bravura adesso ha dei fantastici fari bixeno... Posso solo dirti grazie... Il mezzo ora ha davvero tutta un altra faccia... E' stato un duro lavoro soprattutto per Massimo ma ne é valsa la pena... Tengo a ringraziare anche smercki per il supporto. Appena posso posto qualche foto.... Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Bene complimenti attendiamo foto dettagliate allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Retrofit Fari Bixenon Complimenti per il lavoro svolto ; è stata molto alta la spesa ? Come hai fatto per i lavafari ? Non mi sembra che siano presenti .. Sent from my iPhone using Tapatalk
Contattami pure in pm x dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao interkillers , potrei avere pure io informazioni più precise. Vorrei tanto effettuare la tua stessa modifica..
Ciao, sono super interessato anch'io, attendo dettagli per cortesia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">