non mi torna! scusa configura l'auto che ti hanno preventivato sul sito bmw...e vedi quanto viene...e poi calcola che sconto ti hanno fatto! di listino quanto viene scusa?? hai il preventivo stampato della conce? - - - - - aggiornamento post - - - - - ... certo che non ti torna...qualcosa non quadra... vai sul sito bmw e configura esattamente quella che ti hanno configurato e vedi quanto viene... poi configura anche esattamente quella che vorresti. da lì aggiungi kit preconsegna e leva lo sconto sul totale m-sport e poi il 10 o l'11% o quanto cavolo ti fanno... già 900€ sono folli...1240€ è da chiamare le iene! approfittano secondo me che dalle tue parti sono l'unica conce! è l'unico motivo!
giusto per metterti una pulce nell'orecchio: la differenza tra un 120d Msport automatico e un 125d Msport (chiaramente automatico) parimenti accessoriati è di soli 1.550€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo lo faccio, adesso scappo che vado... nella citta vicina a fare un preventivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se riesco anche in 2! cmq sul sito ti calcola gia' lo sconto msport eh! Anzi sul sito calcolano la messa in strada 900 euro... e in conce ALTRI 1240... eh lo so lo so... cmq poi aumenta anche bollo etc.
allora ragazzi... torno adesso dal mio giro di 250 km e 2 concessionari, che chiameremo 2 e 3, e che restera' un esercizio di stile perche entrambi mi hanno detto di dover caricare l'ordine entro domani mattina e che hanno la conferma (?) che la campagna NON verra' prorogata... vi dico subito che il primo dei 2 mi ha fatto circa il 9,5% e il secondo, a cui ho detto che ero stato da altre parti, mi ha fatto a conti fatti il 10,1 (aveva detto di fare l'11) e li' sono stato un po pollo io perche' potevo bluffare sullo sconto fattomi dagli altri. comunque il 3. mi è sembrato il piu malleabile, peccato sia il piu dannatamente lontano. adesso mi metto a fare il calcolo del primo preventivo tramite il sito p.s: fatevi una risata: le spese preconsegna sono 1240, 1250 e tombolaaa 1270 nel 3. inutile girarci intorno, mancio rispetto a me risparmierebbe qualcosa come 2000 euro
confermo che il preventivo 1. è coerente ai prezzi del sito, al centesimo. Con aggiunta di IPT (590) e kit 1240.
Diciamo che oggi più che mai hanno motivo di marciarci se, come dicono loro, la promo SICURAMENTE non verrà prorogata. In pratica è un ultimatum del tipo "o la prendi accettando quello che ti proponiamo oppure tanti saluti allo sconto Msport". Io farei cosi, prova a prendere il prezzo definitivo della tua configurazione, aggiungi IPT e Kit "a spanne" e dal quel prezzo prova a togliere il 15% che credo sia lo sconto proprio MASSIMO che un conce può farti dal 1 gennaio, a promo conclusa quindi (ovviamente che sia lo sconto massimo lo dico io da ignorantissimo, è che proprio non ho mai sentito di sconti sopra il 15 sinceramente). Fatto questo confronta il prezzo che ti viene con quello dei 3 preventivi che hai fatto (promo Msport più sconto "ridotto"). Se la differenza non è marcata io procederei con l'acquisto ora scegliendo il miglior preventivo chiaramente, e se proprio con lo sconto sono inamovibili prova a spuntare un treno di gomme invernali oppure il pacchetto 5 anni/100k km se non l'hanno fatto (a moltissimi, me compreso, l'hanno regalato)
Io per la mia 118 d m sport avevo fatto preventivo da Autovanti a Desio, da Bmw Milano in via De Amicis e da Sarma a Saronno. Questi ultimi 2 sono quelli che mi hanno trattato meglio. Erano tutti al corrente che stavo girando vari concessionari. Ho poi preso da Sarma per comodità. Prova a sentire.. Se vuoi ti indico il nome del venditore.
il 5% di 46mila euro e' fatalita' proprio 2300 euro lo sconto msport. Quindi diciamo che al massimo andrei ad eguagliare il preventivo attuale, che non mi soddisfa, altrimenti avrei ordinato oggi... il concessionario 1 è stato anche un po farloccone quando mi ha presentato l'offerta msport, dicendo che si arrivava quasi al 20% di sconto... certo ma non su una macchina da quasi 50k. per questo dico che dovevano farmi di piu. Torno a guardare le 320 import...
Ciao, sono anche io di Torino....l'hai presa anche tu da quella in corso Moncalieri? Perchè rispetto a via Bologna ho risparmiato 2400 euro.....
A saperlo prima, un viaggio fino a torino lo organizzavo, dato che in questi giorni sono totalmente libero...
io presa da biauto a via bologna. a moncalieri da autocrocetta facevano un pelo di sconto meno... ma proprio un pelo...
ho provato ad andare sul configuratore e lo sconto msport c'è ancora... prolungato o mancanza di aggiornamento? Tra l'altro adesso il vantaggio msport risulta 2550 euro, ancora piu di prima! buon anno a tutti!!
Ho provato anche io e il sito ufficiale bmw scala ancora il vantaggio M Sport a un valore maggiore senza aver letto da nessuna parte di un'ulteriore proroga dello stesso. Tuttavia credo che il prezzo della vettura base sia aumentato poiché a parità di configurazione - e con appunto vantaggio M Sport aumentato - il prezzo finale é maggiore ancorché non di molto. saluti e buon anno
scusate ma alla fine... siamo al 4 gennaio e lo sconto su configuratore c'è ancora... si sa nulla di ufficiale sul prolungamento? vorrei continuare la mia ricerca del preventivo perfetto, ma evitare di farmi 100km e sentirmi dire "non c'è piu nessuno sconto" oppure "il tasso sul leasing adesso è 5% "
mi rispondo da solo: prolungata al 31 marzo http://serie1.bmw.it/?utm_source=bmw.it&utm_medium=Overlay&utm_campaign=Serie1M ho tempo di farmi il giro di tutta italia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi mi aiuta? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se a qualcuno interessa, ho notato che hanno rimesso il TAN 1%, credo da inizio marzo. Io ormai ho ordinato una import, spero vada tutto bene perche questa offerta serie 1 credo sia veramente imperdibile...
Anche io in cerca di un buon 13-14%. Se vogliamo unire le forze e prenderne due o tre magari ci trattano meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">