volevo un consiglio per i cerchi da 19 x la mia e91 msport lci. ho appena venduto i fox ms007 antracite per cambiarli. i miei preferiti sono il disegno dei primi in foto modello bbs o zp09 colore antracite o grigio scuro, cercavo repliche.. poi ho valutato anche gli altri... qualche consiglio? per le misure prima avevo 8.5 ant et 37 e 9.5 post et 35 e avanzava ancora. che et e canale per arrivare a filo senza toccare? ricordo e una lci xdrive msport. il canale 10 post ci sta? con che et? vecchi cerchi hostare immagini modelli nuovi canale post 10 ispiri isr10 canale post 10 ispiri isr6
la tua auto la vedrei bene con il cerchio quantum44 s1 in color antracite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
colore antracite la vedo anch'io ... volevo i replica bbs o zp09 ma non si trovano. come misure ed et? il canale 10 post ci sta?
Ahhh a ci sta sicuramente magari chiedi l omologazione per i 265 dietro altrimenti la 255 ha la spalla molto tirata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se monti un cerchio concavo a occhio senza sapere niente ti dico...et 34 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il discorso di montare il cerchio con canale da 10 non ho esperienza ma sicuramente hai un et più basso per andare a filo penso anche et30 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa ma se con canale 9.5 et 34 son a filo col 10 dovrei avere un et più altro se no sporge visto il canale maggiore o sbaglio?
grazie ho già guardato quel sito e anche bmautosport che ha delle offerte su ispiri. qualcuno del forum che monta 19 su ep1 lci? misure ed et x arrivare a filo?
simo quelli li avevo e li ho venduti poi avevo fox ms007 ora cercavo come zp09 o bbs come in foto repliche colore antracite.... se no andrò su ispiri o altro
cerchi 19 x e91 lci msport... modello, misure ed et io monto dei 19 e appunto sono 9'5 di canale sul retro e hanno et 28 e sono molto concavo dietro....sul cerchio con canale da 10 non ho esperienza Se qualcuno del forum ha qualche esperienza ci dica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk