Smontare volante M

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Sceriff, 14 Gennaio 2011.

  1. Sceriff

    Sceriff Aspirante Pilota

    49
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0 si Coupè
    Grazie. Anche loro però ho notato che linkano lo stesso forum che avevo visto anch'io. Peccato che i nostri paddle siano diversi. :sad:

    Ma quel pezzo di ricambio lì, si può vedere da qualche parte? Esiste un'immagine del ricambio, per vedere com'è fatto senza che rismonto di nuovo tutto?

    Giusto per sapere se le due palette hanno due connettori separati o se è un pezzo unico e i le palette sono collegate dai fili stagnati dentro alle palette stesse.
     
  2. Sceriff

    Sceriff Aspirante Pilota

    49
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0 si Coupè
  3. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
  4. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    claudio visto cosi pare ad incastro o con le classiche due vittime torx dietro :-k
     
  5. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Non ci sono viti dietro
     
  6. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    se non ha viti come parrebbe dal disegno sugli schemi ETK allora è ad incastro ma bisogna sapere dove sono i punti di incastro e solo chi lo ha già smontato può saperlo...
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.949
    23.217
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuro?

    [​IMG]

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ah no, voi parlate del volante della E89 nella sezione della E85. Ritiro tutto.

    Allora dovreste studiarvi questo su qualcosa di piu' grosso del mio portatile.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2016
  8. claudioz4

    claudioz4 Collaudatore

    322
    8
    27 Ottobre 2015
    Bologna
    Reputazione:
    308.683
    Z4 e85
    Perfetto io ho la e89 comunque ho già fatto tutto ed è ad incastro
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.949
    23.217
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sarebbe stato utile e gradito (per gli altri in futuro) che tu avessi messo qualche foto e un paio di righe di spiegazione nella sezione corretta.
     
  10. StevenC

    StevenC Aspirante Pilota

    1
    1
    30 Aprile 2017
    Reputazione:
    1.884
    Z4 coupè 3.0si
    Ciao ragazzi.

    Qualcuno alla fine è riuscito ad invertire la logica del paddle di sinistra della z4 E85/E86? Ho visto che sono interconnessi il DX e l'SX, al contrario della E90 91... dove invece sono a 3 pin e a connettori divisi.

    Io sto per portare a casa la mia, e sto diventando matto a capire se si può. Anche il concessionario si sta informando, ma BMW non ci da notizie e non abbiamo ancora trovato qualcuno che ci sia riuscito..

    So che potrei anche abituarmi facilmente alla logica attuale, ma non mi spiacerebbe riuscirci.

    Grazie!
     

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