finalmente vi presento la mia bmw e91 320d xdrive msport del 2010. appena comprata si presentava cosi: successivamente cambio mascherina cerchi da 18 invernali: poi cambio cerchi 19 estivi: infine cambio colore atlantis blue, estrattore m performance, flap carbon:
cambiato colore solo per scelta.... - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie a tutti per i complimenti.... prossimo aggiornamento cambio cerchi da 19, ho venduto quelli in foto e sto scegliendo cerchi nuovi.....
li ho a libretto.. ho venduto quelli in foto e volevo cambiare.. il mio sogno gli zp09 ma costano troppo.. ho visto altri modelli e deciderò...
per il cambio colore l ho smontata tutta... per i cerchi gli zp o bbs son bellissimi ma costano troppo... stavo guardando gli ispiri isr6 o isr10 o zito zs05 o veeman... o dei replica zp o bbs.... come et e canale cosa consigliate? prima avevo i 19 in foto con 8.5 ant e 9.5 post et 35 e et 38... ho visto qualcuno ha montato et23 ant oppure canale 10 con et33 post ma ci stanno? qualcuno sa che et e canale per arrivare a filo.sulla mia e91 lci?
i miei preferiti sono il disegno dei primi in foto colore antracite o grigio scuro.. poi ho valutato anche gli altri... qualche consiglio? misure?
Mi unisco ai complimenti che ti hanno fatto per questa auto. Hai avuto un gusto strepitoso in colori e accessori...personalmente la e91 così impostata e molto più sportiva delle f31 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auto bellissima... a livello di cerchi, chiama in causa il miglior consumatore sul forum e potrai avere pareri e consigli di rilievo [emoji6] [MENTION=50825]nico86[/MENTION]