Ciao a tutti, è da un po' che ho in mente di modificare una coppia di fari a parabola per installarci delle lenti e dei led come quelli in foto... L'unica cosa che mi frena è il fatto di non conoscere le misure della lente che ci va e di conseguenza anche dei led, qualcuno qui sul forum lo ha già fatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So che i led li trovi già su internet, il grande problema è che per togliere il vetro devi tagliarlo o scollarlo con il phon ad alte temperature (da quanto ne so il metodo è uno dei 2) e c'è la probabilità di rovinare il faro e quindi renderlo inutilizzabile... Però c'è qualcuno che fa questo lavoro, quindi non so come consigliarti Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Si sì, avevo già preventivato questo. Il mio unico problema è sapere il diametro della parabola e dei led che devo acquistare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=42447]salpone[/MENTION] lo zio ti saprà aiutare! Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N900A utilizzando Tapatalk
Attendo sue notizie allora, nel frattempo grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimamente li dovrò fare anche io... !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto che mi arrivi una sorta di ciglio, vediamo come si adatta e potrò montare questi led anche io! Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N900A utilizzando Tapatalk
Sono spettacolari, e in più renderebbero " unica " la propria auto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le misure non le so ma ti do link della ditta dove ho preso i miei https://b-deals.en.alibaba.com/ sales2@b-deals.com (mail)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=7710461&viewfull=1#post7710461 scusami, ma se ho una E92 su quale tipo di parabola li avrei montati??
Non so, magari avevi dei fari arterie market [emoji1] L'unico intoppo è che la e87 monta una sola lente, le misure saranno le stesse? [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per intanto le misure ripeto non le so. ti ho dato indirizzo emeil e sito web prova a controllare tu stesso, oppure vuoi che te li compri anche io? poi scusa che c entra hai solo una lente, non hai i due anelli nei tuoi fari? comunque ho scritto io a quelli di b-deals vediamo cosa mi rispondono e cosa hanno per e87
Modifica fari Era per chiedere, preferisco confrontarmi con qualcuno del forum che con un cinese [emoji28] La mia comunque ha i fari a parabola ecco perché... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica fari Ho trovato questa foto in giro su internet con gli anelli che montano sulle parabole con le rispettive misure, i led che vorrei mettere come diametro solitamente sono tra i 100 e i 130mm. Il problema è che in giro trovo kit lenticolari con un diametro di 80mm circa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk