Qualche uno sa dirmi il pacchetto luci led interne queste benedette luci dove sarebbero a parte l esterno portiera interno plafoniera (2 grandi) posteriori ? Le altre dove dovrebbero essere ? Se avete delle foto da farmi vedere ve ne sarei grato perché ho ritirato oggi stesso la mia serie 4 con pacchetto luci led interne ma tutte queste luci non le vedo Auguri a tutti
Ma diciamo che sulla 4 coupe' ho spulciato tutti gli angoli della vettura e li ho esterni sotto la maniglia per aprire la portiera , sotto la portiera dell' auto la plafoniera , sotto i pedali e sotto i piedi passwggero interno , gli specchietti di cortesia entrambi led e posteriori sulla plafoniera dietro . Il resto mi sembrava ci dovesse essere qualche led sulla console centrale dove c'è il joystick del navi ma io nisba , non ho visto nulla. Mi confermate ?
Dovresti avere anche due led sulla plafoniera (per grancoupe anche plafoniera posteriore) che spara la luce sulla console centrale.
Non è che hai impostato le luci abitacolo al minimo?Sulla f31 c'è la rotellina a fianco dei comandi fari,e puoi regolarli anche con le impostazioni sul display in impostazioni luci.
Si 2 2 su plafoniera assolutamente li ho!!.sembrerebbe mancare uno di illuminazione dinamica intorno al cambio se è vero esiste!!!!!!. Quindi ci sovrebbero essere tutti ????
sulla mia che è una sport con pacchetto luci ci sono i led sotto ai pannelli porta interni sia davanti che dietro, poi ci sono due led nel gruppo di plafoniere centrali anteriori e posteriori che illuminano la plancia centrale del cambio e la parte centrale dei sedili posteriori, ho un led che illumina il porta bevande centrale anteriore, i led che illuminano la zona piedi lato guida e passeggiero, e i led sotto alle maniglie esterne. l'illuminazione dei led interni la posso scegliere tra sport (luce fredda bianca) e classic (luce ambrata rossa), l'intensità di queste luci diffuse le puoi regolare dal c.d.....perché la rotellina a fianco del comando luci gestisce solo la retroilluminazione del cruscotto e della plancia centrale clima, non quella dell'illuminazione diffusa ambiente (bada quindi che non sia regolata bassa)
Il led che illumina il porta bevande di preciso hai 1 foto da farmi vedere ? Quella non mi sembra di averla vista. Ma la tua è 1 coupe o gran sport?
Il led per portabevande è un mistero alcuni ce l'hanno altri no indipendentemente dal pacchetto luci o fumatori, se guardi bene c'è già aperto un topic con varie risposte
la mia è una coupé, per il led porta bevande o posa cenere hanno aperto una discussione apposita che ti metto qui di seguito dove trovi anche delle foto del famigerato led http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?375844-Led-sopra-zona-posacenere-portaoggetti-anteriore-qualcuno-si-qualcuno-no
Controllato anche io ed effettivamente c'è un buchettino nella plancia sopra il porta bottiglie ma manca il led........ ba vai a capirci....