Giorno forummisti de Bmwpassion! Grazie ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Buongiorno, oggi è santo Stefano , auguri a tutti gli spammers [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno !! Auguri agli Stefano e buona giornata a tutti voi cari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi associo ! Buongiorno a tutti e buon onomastico! :wink: Mi dispiace per George Michael... Un po' presto per andarsene... R.I.P.
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio Always! Vorrei un parere da voi: Bmw 525d F10 218cv bella carica di optional del 2013 con 187.000km (tutti fatti da me). La lascereste andare via a fine leasing o no? Il riscatto è di 16.500€. Senza contare le gomme appena fatte, assieme al tagliando, ai freni e alla catena di distribuzione in garanzia. Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
[MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] Ciao Black [emoji3] Dipende se la potresti usare e darla via prevede un nuovo acquisto. Ma anche qui....in leasing o acquisto a pagamento? Se leasing e scarichi ha un senso questo acquisto altrimenti tienila che almeno la conosci e l'hai appena tagliandata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nuovo acquisto è già stato fatto! Devo decidere se tenere questa o meno! Situazione grave! Sono totalmente in crisi! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
Mi spiego meglio, questa è aziendale. La riscatto come mia auto personale e la tengo un paio d'anni pagando 16.500 euro o la lascio in bmw e non sborso un euro? L'alternativa sarebbe tornare al 6L come auto personale.