Quoto...non so a te (il mio e' 6 marce) ma capita non raramente che il selettore 3°> 4° se lo si fa in velocita' non prende...fatto presente piu volte in assistenza e con il collaudatore presente (dove ovviamente il difetto non e' emerso) mi hanno solo ingrassato il selettore ma il problema, purtroppo, si ripresenta (ogni tanto) puntualmente come prima.
Ormai c'ho fatto il callo e cambio con calma per cui non si verificano più impuntamenti, ma a memoria mi sembra di ricordare il passaggio 2-3...il nostro è un 5 rapporti!Fortunatamente sull'Audi invece è ottimo come cambio manuale!
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Il cambio DSG su Golf è sicuramente preferibile al manuale. Le.mie considerazioni nascevano dal confronto fra varie versioni di cambio doppia frizione...
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Oggi ho superato i 1000 km, piano piano lasciamo il rodaggio alle spalle. L'autostrada è il suo terreno, comoda veloce e sicura. Le berline del segmento C rimangono un compromesso eccellente, compatte ma spaziose, dinamiche ma economiche, divertenti e sicure. Alla faccia dei B-Suv e C-Suv...
Il golf penso sia una della auto più fruibili del mercato!Fa quasi tutto e bene. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII La nuova macchinina di mio cugino: Golf 7 GTI Clubsport 265cv con overboost a 295 cv. A nemmeno 400 km smitraglia che è un piacere
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Carina, ma prezzo fuori dal mondo rispetto ai contenuti tecnici a mio avviso.
Un pelo "tamarra" a mio avviso, il colore mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti a tuo cugino, stupenda anche per il colore! - - - - - aggiornamento post - - - - - Quest' auto per chi come me è nato negli anni 60, è MITOLOGICA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel giocattolo, come la golf da cui deriva anche la gti ne mantiene le caratteriatiche con una bella dose di pepe: veloce, sicura, non troppo rumorosa e rassicurante al volante. Perdona tanti errori alla guida. Sent from my FEVER using Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Un amico ha la GTI Performance, dopo che gli si sono rotte per ben 2 volte le valvole termostatiche (600 € a volta ) ha deciso di venderla. Peccato, era carina.
Credo che acquistare una GTI significa prima di tutto essere appassionati ad una sigla che ha origini "antiche" e che ha fatto (e fa tuttora) scuola, riferimento e tendenza a tutte le varie simil gt conconcorrenti, perdonami Ale ma definire semplicemente "carina" mi sembra un po semplicistico e riduttivo per il tipo di vettura...:wink: sicuramente non sara' esente da pecche e difetti e a non tutti potra' piacere. Pero' forse sono io che pur possedendo auto non certo tranquille quando vedo una GTI mi fermo sempre a guardarla con un pizzico di ammirazione e di nostalgia.
Non ho mai trovato particolarmente interessante la golf, ritenendo che i compromessi portassero a non essere mai pienamente soddisfatti. Quando fra poche settimane me ne separerò, dopo averci passato sopra 3 anni, proverò dispiacere. Col tempo ho imparato ad apprezzarla tantissimo fino a considerarla la migliore della categoria. Ad una praticità assoluta unisce costo d'uso ragionevole, ammortamento basso, buon feeling di guida e prestazioni al pari delle migliori concorrenti. E non mi ha mai dato un problema (tranne due cavolate di cui ho parlato pagine indietro, che non ritengo degne di nota). Per fortuna, pur essendo sempre esposta al sole, all'umido e alle intemperie non ha mai fatto uno scricchiolio. Lascio un feedback estremamente positivo a quest'auto.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII È un'auto la Golf, e la GTI in particolare, che ha schiere di ammiratori appassionati, ma allo stesso tempo a molti quel fascino non "attacca". Io ho un gruppo di amici che ha Golf in tutte le salse, dalla prima all'ultima serie, a benzina e gasolio, tranquille e pepatissime, ma io proprio non riesco a rimanerne attratto. Belle auto, ma mancano di quel pizzico di personalità che invece ritrovo in Bmw (ed ovviamente in Alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Scusate l'excursus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Alf, io appartengo alla "Generation Golf", ho sempre adorato Golf e in particolare la versione GTI, che ho desiderato da giovane e posseduto. Semplicemente appartiene alla mia storia, ma sono cresciuto, oggi non riesco a considerarla più di una buona auto. Si tratta di una auto di grande serie realizzata molto bene, forse meglio di altre, ma pur sempre in economia (vedi guarnizioni e plastiche). Sono cambiati i tempi Alf, la Clubsport è una GTI venduta più cara, nulla di più.