Sei sempre all'opera, bravo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Fatto stasera salvo altri imprevisti faccio il nuovo impianto led.... il riflesso sono le luci dell'albero
Imprevisto arrivato questi sono i vecchi led: questi i nuovi ne avevo comprato 2 x provare andavano bene ho fatto tutti i buchi sono andato a comprarli non ne avevano + me ne servono 16 comprati ora sulla baia.... nel frattempo.... se no mi annoio
Ehhh costano si non dirlo a me!!! ma tu vista l'esagerata manualità anche come carrozziere, impiegheresti poco a lavorare la fibra di carbonio da solo e realizzarti i pezzi.
X il ragazzo che mi ha chiesto della radio x mio figlio causa influenza e montaggio veloce non ho fatto foto però ti ho trovato un video come si monta x quello che può fare ti ridò il link dell'acquisto dove ci sono tutte le spiegazioni e quello che ha + eventuali opzioni i comandi al volante funzionano perfettamente non ci sono stati intoppi nel montarlo tu hai detto che lo hai trovato a di meno su un altro sito bene solo accertati che sia lo stesso come vedrai dal link quello che ho preso io ha un nome e un modello controlla che sia lo stesso quello che tu hai visto: Video: Link: http://www.ebay.it/itm/131930159729?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT