Salve gente, vi scrivo per chiedere un info, come da titolo, in merito al BT. Il Bluetooth perde improvviamente la connessione durante la chiamata. Succede sia con il mio iPhone 6S che con l'iPhone 6 di mio padre. Sta partendo il CIC??
no dai io assolutamente non tornerei indietro mai...... qualcosa non va nella tua.... questo è certo...
Anche io pensavo fosse colpa del telefono, però succede anche con il telefono di mio padre! Sono allibito Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
di che hanno è la vettura? se equipaggiata con sistema professional CIC e monta combox,.. potrebbe essere lei che si surriscalda e si riavvia. in diagnosi dovresti vedere un errore tipo combox errori dati codifica,.. o errori relativi ad alimentazione.
Lo fa anche la mia, talvolta, col Samsung. Non credo sia un difetto specifico dell'uno o dell'altro, penso che qualche protocollo salti, oppure proprio qualche interferenza nella trasmissione radio: infatti ho notato che se metto il telefono vicino alla chiave lo fa più spesso.
se hai CIC l'auto non è di produzione 2013,.. oppure non hai CIC. inviami in PM il numero di telaio. così verifichiamo.
hai per caso aggiornato gli iphone alle ultime versioni di ios (10.x)? Il mio dopo l'aggiornamento non si connette proprio più. E' un problema riconosciuto da bmw e apple.
Bluetooth che perde la connessione durante la chiamata Ho risolto parlando con l'ATD. C'era un conflitto nelle impostazioni dell'iphone, nella fattispecie l'ordine di visualizzazione e l'organizzazione della rubrica. iPhone - Impostazioni - Contatti: Organizza per: Nome, Cognome Ordine di visualizzazione: Nome, Cognome. Invece prima era: Organizza per: Cognome, Nome Ordine di visualizzazione: Nome, Cognome. Da qui, a detta dell'ATD, si generava il conflitto. Cambiate queste impostazioni, riconfigurata da 0 la connessione tra BT auto e iPhone le conversazioni vanno benissimo.