Come ti sei trovato passando da X3 ad X4? Prime impressioni positive al 100 % ? Sto aspettando anch'io la X4 lasciando una X3 che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
motore buono anche se per ora non ho spinto. Assetto bello duro anche in comfort. Ha un piglio molto più sportivo dell'X3. Ho fatto solo 400 km. Optional installati molto interessanti. Unica pecca. Online entartemaint non mi va. Non si attiva. Rimane la rotella che gira e basta. Non so perché. Proverò a sentire il 27. Comunque nel complesso é un ambiente famigliare.
Molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Doc allena bene il piede del freno che quando la X4 viaggia per fermarla devi pigiare bene e deciso, si ferma molto bene ma la pigiata deve essere bella decisa
Una gemella in nero della mia! Metti anche lo scarico doppio che fa diventare aggressivo anche il posteriore. Stupenda nera, se non facessi così tanti km all'anno passerei anche io allo scuro! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finalmente una msport bianca, a me piace molto così , risaltano di piu i particolari Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk