Sfogliando il catalogo fk, mi salta all'occho tale prodotto e tale listino. Il prezzo? Singolo a coppia? Che ne dite? Per tutto ciò che concerne tale modifica, parliamone in questo post...e magari...facciamo più avanti un gruppo d'acquisto...
Io sono il primo, li ho ordinati a gsi, se però qui facciamo prima meglio! Al max quelli di fabio li rivendo...mi sono rotto di avere i fanalini piccoli col bordo giallo! Se facciamo un gruppo magari spuntiamo un buon prezzo anche! Head, prova a chiedere all'importatore che prezzo ci fa per una decina di coppie!
Magari se ci sono altri interessati ce lo dicano in questo post così sappiamo su quanti pezzi possiamo contrattare! :wink:
mi spiace deludervi ma non li hanno disponibili... Costano circa 129 Euro la coppia... Il mio gancio Tedesco ancora non è riuscito a procurarli... se li trovate li prendo anch'io... Non vi nascondo che sto tendando di farli io... ho solo bisogno di un campione per farli visto che già ho tutto l'occorente per farli!
Prime news: per berlina, quelli a led non sono ancora disponibili c/o l'importatore italiano ( li ho chiamati telefonicamente ) e mi hanno detto che nemmeno in germania ancoar si trovano. Sono prossimi alla produzione, ma avranno tempi di prod e consegna abbastanza lunghi...si parla di 5/6 mesi minimo. Ci sono solo quelli, per pre-restyling, come i restyling. Comuqnue, ho appena richiesto via mail un preventivo per 5 / 10 / 15 e 20 coppie di faretti baule in questione. Per un futuro e forse possibile acquisto, andrei io di persona da loro...abito relativamente vicino. ps: come vedete, il buon gsi mi ha appena conferamato quanto mi hanno appena detto al telefono...
Tempo fa scrissi alla fk e mi parlarono di 2-3 mesi! Ma ne sono passati 5! Fabio, se hai l'occorrente (ovvero i led) perchè non ne fai un paio in versione "prototipo"? Cosa intendi quando dici che vuoi vederne uno? Ti interessano i collegamenti o come sono inseriti i led? Io devo prendere quelli normali per "arrangiare" se ti serve posso spedirti i miei vecchi per fare delle prove! :wink:
io invece stò cercando il faro "grande" posteriore per restyling a led (rosso bianco rosso) ma in giro vedo solo roba per pre. Mi interessa mantenere la stessa estetica del restyling altrimenti avrei messo su quelli che avete preso voi ultimamente Per il restyling su ebay si trovano questi fari "osceni" perchè sù sono a led normali e sotto invece a tubo per non parlare poi della simmetria con il bianco del baule .... Non è che che i pre a led si possono adattare modificando i connettori che mi sembra siano diversi ? Per il faro del baule magari si potrebbe mettere una di quelle lampade con tanti led in attesa che mettano in commercio quello della fk .... poi ci sarebbe il problema delle spie sul bc ....
Praticamente ho costruito una piastrina con porta led che dovrò integrare ai due faretti (bel lavoretto devo dire..... ) quindi dovrò lavorarlo nella parte posteriore... se con i tuoi vecchi vuoi fare la cavia spediscimeli e vorrà dire che se ci riesco ti farò gli altri che hai comprato come i miei!!! Che ne pensi? Magari ci mettiamo d'accordo in pm, anche per altri dettagli segretissimi....
NEWS!!!!!!!!!!!!!!! Questo il massimo che son riuscito a strappare, come sconto: CODICE: FKRLXLBM151 KIT 2 FANALI (parte interna): € 79,90+IVA PREZZO PER 5 KIT: € 79,90+IVA** SCONTO 20 % PREZZO PER 10 KIT: € 79,90+IVA** SCONTO 25% PREZZO PER 20 KIT: € 79,90+IVA ** SCONTO 30% Vorrei i vostri commenti ora. :wink:
NO LED! Nun ce stanno quelli a LLLED! Questi sono quelli, per pre-restyling...del restyling.......... Che io comunque prenderò.Meglio però se siamo in un buon numero, per sconti... Poi andrei di persona a ritirali, tanto ci sto vicino ( 20km ) a sto posto dove stanno.