Tempo fa ho cambiato la batteria alla mia E91 con una uguale per caratteristiche e amperaggio. Per qualche settimana tutto ha funzionato come prima salvo un giorno non mi funzionano piu' i telecomandi. Apro la portiera con la chiavetta e cerco di registrarli di nuovo con la procedura ma, non c'e' nulla da fare. Lo specchietto lato guida mi si gira su se stesso ogni volta che apro la macchina. Inoltre non c'e' piu' corrente nelle prese accendisigari anteriore e posteriore. In piu' noto che l'avviamento è piu' difficoltoso, come se la batteria fosse un po' scarica e col freddo mi parte a fatica. Qualcuno mi puo' aiutare o devo proprio finire in un centro assistenza BMW?
Hai resettato la batteria tramite codifica quando l'hai cambiata? Hai messo con le stesse caratteristiche (agm o normale)?
Ho portato la macchina dall'elettrauto e dopo tre rni che ce l'aveva me l'ha restituita dicendomi che non capiva dove potesse essere la dispersione di corrente che faceva scaricare la batteria. Ora ho appuntamento alla BMW e mi faranno la diagnosi sperando che non mi costi un botto.
No la batteria non l'ho codiicata ma ne ho messa una con le stesse carateristiche. Comunque per circa un mese è funzionato tutto.
Strano, in teoria, se con le stesse caratteristiche della precedente, non ci sarebbe stato bisogno di codifica, o almeno per me è stato così sulla mia ex E91.
codifica no, ma anche se ha le stesse caratteristiche andrebbe registrata, per caso quando l'hai cambiata hai staccato tutto o hai tenuto l'auto sotto carica con un alimentatore o un'altra batteria? potrebbe anche essere che ha perso tutte le impostazioni memorizzate, (chiavi, sedili elettrici, specchieti ecc) non solo la data e l'ora come succedeva di solito