Scusate vi è mai ccapitatodi andare su strada innevato o ghiacciata con gomme termiche? Avete disinserito esp? O avete lasciato tutti i controlli elettronici? Sulla mia volkswagen era consigliato altrimenti non avanzavi di un mm. Grazie, auguri a tutti
non ancora con l'attuale 225xe (aspetto impressioni da altri utenti). sulla mia precedente auto (una Grand Vitara) non ho mai disinserito l'esp. auguri anche a te.
L'altro ieri dalle nostre parti ha fatto una bella nevicata e così ho potuto testare l'auto con le nuove gomme termiche ( Nokian WR A4 ) . Non ho disinserito nulla e la macchina andava una meraviglia . Ottima tenuta di strada sia in rettilineo che in curva. Perfetta in frenata. Velocità massima 60 km/h.
Confermo impressioni di masterfil ... neve circa 15/20 cm tutto inserito ... una meraviglia ... sia in trazione che in frenata ...
Porca miseria l'ESP!!!!! Me ne ero completamente dimenticato!!! Un mese fa sono andato su un monte vicino casa, aveva nevicato e volevo portare la bimba sulla neve. Su una stradina in salita ho incontrato un piccolo fazzoletto di neve ghiacciato...sono riusciti a superarlo tutti tranne me!!!!! Ci ero sopra con le gomme anteriori (pneumatici invernali Nokian) e continuavano a slittare nonostante dessi pochissimo gas...mi hanno dovuto spingere...una figura di ***** che non vi dico!!!! Secondo voi disattivando l'ESP ne sarei uscito????? - - - - - aggiornamento post - - - - - Porca miseria l'ESP!!!!! Me ne ero completamente dimenticato!!! Un mese fa sono andato su un monte vicino casa, aveva nevicato e volevo portare la bimba sulla neve. Su una stradina in salita ho incontrato un piccolo fazzoletto di neve ghiacciato...sono riusciti a superarlo tutti tranne me!!!!! Ci ero sopra con le gomme anteriori (pneumatici invernali Nokian) e continuavano a slittare nonostante dessi pochissimo gas...mi hanno dovuto spingere...una figura di ***** che non vi dico!!!! Secondo voi disattivando l'ESP ne sarei uscito?????
Sicuramente senza il controllo trazione o senza l'esp sarebbe stato meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk