Quali sono gli intervalli di manutenzione del diesel bmw 4 cilindri? 1 anno o 30000km? Per il cambio automatico ogni quanto km è consigliata la sostituzione olio dello stesso?
per il tagliando 2 anni o 30km, anche se arrivi a farne sui 22km sei fortunato, ne scala molti di più di quelli che fai.....
Bhè, dipende come la usi, a me sale sempre e arrivo a 37.000 prima di fare il tagliando, praticamente per me coincide con i due anni, dato che faccio circa 20.000 km all'anno.
Io faccio faccio 600km e ne scala 1000 cosi come la precedente e92, l'e90 che avevo prima ancora me li scalava regolarmente e non ho mai cambiato stile di guida, quasi da pensionato
Secondo me dipende se la usi in città o fuori, io quasi sempre statali o autostrada, secondo me è per questo che arrivo a superare sempre i 35.000 km, fin dai tempi della E46. Con la M135i è arrivata a 37.000.
La mia 420d ha 22000 e rotti km e mi segna il tagliando tra 7000 quindi al momento è in linea.. Io però un cambio olio e filtro a 18000 gliel'ho già fatto di mio [emoji6]
strano che solo a me scalino i km cosi tanto, ho 5000km e un residuo di 21000, e stessa cosa mi faceva l'e92, solo l'e90 li scalava regolarmente con lo stesso tipo di guida
la mia ha adesso 40.000 e mi segna il secondo tagliando tra 7.000, quindi mi sa che io guido da bandito dato che mi toglie il 25% dei km
la mia segna 21000 e mi da il tagliando tra 5000, ma su cosa si basa l'elettronica per anticipare o posticipare i tagliandi?? c'è tipo un densimetro dell'olio che ne rileva la qualità??
io ne ho 15k e mi segnala tagliando tra 5k km.... Però ho un benzina. I primi mesi ogni settimana scalava 1000k al tagliando da fare anche se facevo 300/400km a settimana.
e allora corrisponde alla mia............guida da nonno col cappello ma tagliandi entro i 25000km...........difatti ho fatto il contratto per tutti i tagliandi pagati prima che mi sa ne risparmio un bel po'
mi hai fatto ricordare che anche io ho i primi due tagliandi gratis... - - - - - aggiornamento post - - - - -
Il pacchetto tagliandi bmw come funziona di preciso ? Manutenzione ordinaria immagino no? Come funziona la durata ecc ecce ?
in teroia sono tutti i tagliandi fino a 100 mila km (o 120 mila non ricordo).........ho pagato 550€...........dovrebbero essere 4 tagliandi.....quando l'ho sottoscritta c'era una promo sconto buona perche' normalmente e' sui 900 euro
come dicevo prima non ricordo bene la formula,secondo me è come dici tu,oltre all'incendio e furto pagato per due anni
Ho anche io i primi 3 (o 4) anni tagliandi compresi (c'era una promo quando l'ho acquistata) però da qualche parte avevo letto che non era "completamente gratis" il tagliando, tipo materiale di consumo forse lo mettono in conto