Senza primer con il caldo le pellicole 3D carbon tendono a scollarsi nelle curve e pieghe purtroppo... D'altronde per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe abbandonare l'idea di reversibilità...
Sì infatti le mie prime idee erano state la sostituzione o la riverniciatura, ma visto che non avevo la possibilità di farlo, ho ripoegato su una scelta molto più economica e fai da te. Però mi piace, quindi vedremo l'estate cosa combinerà.
[MENTION=63567]Paolino620[/MENTION] sei ai mercatini natalizi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Giusè, tu sei a Innsbruck dove io ero l'anno corso, qui ero a Merano ma di base a Cavalese in questi giorni di Natale. Ora son di nuovo a Bologna. Comunque, riepilogo delle vacanze natalizie con la BMW: Km percorsi 982 con un pieno e un quarto di serbatoio, sempre 4/5 persone in macchina, fatta tanta strada di montagna con salite e discese, usato tanto il cambio in manuale perché non sopporto sentirgli tenere in salita inutilmente a lungo le marce basse, gomme termiche 4x4 Steptroblablabla, 600 km in autostrada gli altri 382 in montagna, totale 11.6 km/l Sosdisfatto ma a dentri strettissimi.
Cavolo ho visto il messaggio solo ora! Sono stato dal 23 a oggi a Cavalese girando un po, Carezza passo Costalunga Canazei Moena Merano ecc..... Tu invece?
No alla fine non sono venuto su a Bolzano ci vado più o meno tutti gli anni Ma ci andrò su presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco a voi l'ultimo mio up del 2016, ringrazio [MENTION=67175]Luka 320si Limited Ediz.[/MENTION] per lo spunto che mi ha dato postando le foto della sua bellissima macchina! Ps: ovviamente tutto fatto in casa.... image hosting
Bravissimo Paolo ne parlavamo oggi in Pm hai fatto subito ....! Si coordina bene con i listelli del cruscotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì infatti sono molto soddisfatto! Mi spiace non poterti dare qualche info in più per la verniciatura, ma sinceramente non me ne intendo affatto. Togliere la sua pellicola comunque è delirante se lo si fa solo a mano..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Valentino, complimento preso stra-volentieri!
Non ho intenzione di comprarlo, ma questo come vi sembra? Chiedo a chi è più esperto http://www.convertcars.net/it/tuning-bmw-e90-e91/3488-kit-estetici-bmw-e90-05-08-m-tech-abs.html?gclid=Cj0KEQiA7qLDBRD9xJ7PscDCu5IBEiQAqo3BxEjlfTB5xWVZQRbB472NXjboSkaYfJgCuyKc2w9msT8aAoYL8P8HAQ
Il 330xd del Paolino Si adesso si scusa ci do un occhiata e ti dico Non che sia esperto ma di kit estetici ne ho montati due...pack m pre rest e pack m lci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faccio il perfettiino perché sennò Salpo mi sgrida!! Ahaha! Comunque anche Michele sa fare le cose e pure lui mi bacchetta ogni tanto se non faccio per bene! Lui sicuramente è più bravo di me a spendere i soldini....