Il carbonio se lo si usa per "alleggerire" non lo concepisco su una macchina non da corsa.. invece se lo si usa per estetica già lo comprendo.. ma sul nero proprio no.. da lontano sembra un nero "sporco", non risalta abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E lui al 100%, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo il mio ex diffusore (originale dalla nascita), smontato e venduto dopo aver messo il Performance.
Si ma non confondiamo gli e92 con e91 che ha il diffusore m sport base in plastica non verniciata simile al color antracite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, lo so. Giù ha chiesto il colore M-Sport inteso come vernice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I diffusori li hanno verniciati dalle versione lci della E92, prima erano grigio opaco come le foto sopra. Il colore è giusto @Giustyle, imho fallo così tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si hai ragione, nella E91 è più chiaro Mi sto convincendo a lasciare solo la parte centrale sotto nera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il colore del diffusore è dark shadow di per se, la tonalità postata originale è wb27, io l'ho fatto fare con codice Pantone di altro codice sempre dark shadow, di questo colore.. lo stacco sul nero è un filo maggiore perché come era inizialmente difficilmente distinguevo le cose... con questo Pantone sono molto soddisfatto, è il giusto per me.. https://www.pantone.com/color-finder/19-3906-TPX
Vai con la parte centrale in nero lucido e la parte in rilievo un antracite che stacchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deciso il colore di [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sia cambiato qualcosa con gli lci non so ..io ho avuto diffusore mod 320 pack m diffusore mod 335..diffusore mod performance erano tutti non verniciati e sulle prime pre test c'era chi lo verniciava ma di base nasceva così..un grigio scuro plastica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk