Specchietti richiudibili elettricamente bmw e91 lci | BMWpassion forum e blog

Specchietti richiudibili elettricamente bmw e91 lci

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Lucarosa78, 19 Dicembre 2016.

1. Lucarosa78

Lucarosa78 Aspirante Pilota

5
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d e91
    Buongiorno
    Ho bisognocchi di guida e info,
    Qualcuno sa dirmi se è fattibile montare specchietti richiudibili automaticamente?
    Io ho quelli normali sulla mia bmw e91 lci.
    Ovviamente procurando specchietti dx e sx e tastiera appropriata con pulsante.

2. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    Si devi sostituire anche il cablaggio portiera dx... se cerchi bene esiste un tutorial in merito compreso di codifica [emoji6]

3. Lucarosa78

5
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d e91
    Ciao buongiorno x caso hai già una dritta su chi è dove devo cercare?

4. wewwo

wewwo

25.043
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

QUESTA E' UNA SEZIONE DI PRESENTAZIONE E NON TECNICA!!!

Ti sei iscritto SOLO per reperire informazioni per poi scappare????

6. Lucarosa78

5
    0
    13 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d e91
    Purtroppo sono nuovo nel forum non so ancora come muovermi .

Ma cmq pensavo che il forum servisse anche a dare una mano o nozioni importanti da applicare sulle nostre bmw.

Se poi devo andare in Conc x chiedere le cose non so....

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Certo che lo e',...ma se tutti facciamo come fai tu, non si avrebbe più un "ordine" ma un VERO caos dove non si troverebbero più tutte le info postate!

Per cui il forum e' strutturato in sezioni in modo tale da avere un "indirizzamento" ....

Dove tu hai postato il topic, e' una sezione di SOLA presentazione,....

Per questioni tecniche abbiamo altre sezioni e per giunta, una funzione "cerca" dove poter reperire velocemente le informazioni se sono già state postate..

8. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    L'abbiamo fatto in tanti qui dentro.. vai nella sezione tecnica e9x

Condividi questa Pagina