Saluti alla comunità | BMWpassion forum e blog

Saluti alla comunità

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da AlesCrin, 15 Dicembre 2016.

  1. AlesCrin

    AlesCrin Aspirante Pilota

    2
    0
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 1.8 sDrive my 06/2013
    Ciao, mi sono appena iscritto e saluto tutti gli iscritti del forum, che so essere moltissimi, appassionati bimmer, moderatori ed amministratori, che le loro dita siano sempre fluide ed i loro occhi vigili!:mrgreen:
    Possiedo una BMW X3 F25 del 2013, con allestimento business e spero presto di iniziare a "cazzuliarla" nei limiti della invalidazione della garanzia ...:mrgreen:
    Daltronde, ammesso che si scriva così, siamo qui per questo, no??
    lista dei "cazzuliamenti" da realizzare man mano, con portafoglio disponibile, alcuni semplici, alcuni piú drastici:
    - vetri oscurati: pellicola o tendine removibili...
    - cavetto ad Y originale BMW $$$ x iphone 6?....
    - tavolini ripiegabili per sedili posteriori...
    - installazione sistema di intrattenimento passeggeri: sistema invision al bracciolo BMW OEM, o due schermi integrati nei poggiatesta, con display touch 9"...
    - sistema fissaggio bagagli con binario e accessori...
    - decodifica del sw di bordo per integrazione funzioni iphone 6...CarPlay? ...cavettame vario con wifi??...
    - decodifica per consentire navigazione internet...ho solo BMWLIVE, Teleservice, etc...
    - streaming musica via bluetooth...
    - cambio cerchi BMW OEM da 18" o 19"...? $$$
    - retrofit fari anteriori con angeleye, o con bi xeno?...$$$
    - Retro-camera ....$$$
    - video camera anteriore ....
    - codifica per lettura dati centralina Bosch EDR...?
    - apertura posteriore elettrica?...$$$$
    - retrofit head-up display?....$$$$
    -
    -....
    - mantello di zorro per me....:mrgreen:

    É ovvio, che bastava spendere 3000-4000€ euro in più e uno li aveva giá imstallati...ma il bello qual'è senò? Avere l'illusione di avere speso poco, e poi spendere un botto in cazzate, che facevi prima a prenderti il top di gamma. Ma il top di gamma è per dentisti e avvocati , io sono ingegnere e cazzuliare è il mio mestiere! :mrgreen:

    mi piace sognare....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. wewwo

    wewwo

    25.043
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

    Ciao e benvenuto, posta foto del tuo mezzo cosi la vediamo :-)
     
  4. AlesCrin

    AlesCrin Aspirante Pilota

    2
    0
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 1.8 sDrive my 06/2013
    Grazie del BMWenuto! Posteró le foto.....appena mi alzo dal letto.... Domenica in relassss
     

Condividi questa Pagina