È stata però peggio la mia figura di venerdì sera... Mi trovo in un locale e vediamo una festa di laurea, non si vede bene se uomo o donna e ne discuto appunto con un amico dicendo che se è donna sembra comunque bruttina.... Ad un certo punto si avvicina il fotografo che saluta il mio amico. Gli chiedo: uomo o donna? Lui donna! Ed io: bel cesso! Lui: però sei simpatico.... Capisco la gaffe e mi allontano.... Poi chiedo al mio amico chi fosse e mi fa.... IL FRATELLO volevo morire....
Ops, non volevo [emoji51] Lo so benissimo che agli utenti del passion piace la phi.a [emoji23] Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
Va beh..ma che colpa ne hai tu se quello ha una sorella cesso?! Anzi, avrebbe dovuto ringraziarti dimodochè potessero correre ai ripari (ove possibile) in famiglia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Caro [MENTION=54086]Conte Mascetti[/MENTION], permettimi di dirti che tu non sei affatto in errore e ti spiego perchè: 1) hai scritto che la bella Bmw è simile a quella del tuo parrucchiere gaio ma non hai detto che quella postata da Michele sia di un gaio. 2) se si vuole intendere, per estensione, che i possessori di quel modello sono dei gai, non mi sembra si evinca dal messaggio anche perchè, al massimo, potrebbero esserlo le vetture di quella tipologia ma dal colore diverso da quello di cui sopra e uguali a quello di cui è dipinta la vettura del tuo parrucchiere, ripeto, gaio, ma di cui non sappiamo nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai bisogno di un avvocato....sono a disposizione!!
Le auto dei miei clienti Grazie [MENTION=10481]nivola[/MENTION] per aver espresso in maniera esemplare le mie interazioni. Ho capito, quanto Le devo per la consulenza legale? Mi prostro a 90 [emoji33] Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
Prego, figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquillo...non serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se mai dovessi intervenire ancora, in futuro, faremo un conto unico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ste nuove S3 hanno perso il fascino antico delle versione bombate ora tocca prendere le RS per avere allargamenti, ma costano uno sfacello
Vi quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordo ancora la prova, su di una rivista specializzata, che fece un "certo" Michele Alboreto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">