Bonsoir, vorrei acquistare un set di cerchi originali BMW di seconda mano per una F20 LCI my 2016 (quindi dotata di sistema per il monitoraggio della pressione per gli pneumatici) da utilizzare per avere un secondo treno di ruote (in questo caso per le invernali) che devono avere i sensori montati sulla valvola ("devono" nel senso che voglio averli anche essi con i sensori). Ho trovato un set di cerchi acquistati nel 2011 (quindi quando c'era l'F20/21 pre-face lift) però, visto che ai tempi il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici non era d'obbligo (forse non c'era nemmeno come optional) mi sorge il dubbio che i cerchi nel 2001 non fossero ancora progettati per i sensori montati sulla valvola. Quindi, non avendo la possibilità di andare a controllare di persona se sono compatibili o meno, chiedo a voi: I cerchi bmw montati su F20/21 (my2010-2015, ovvero NON lci) sono compatibili con i sensori di pressione di quelli che vengono montati attualmente su F20/21? Grazie
ciao, se non ricordo male i sensori di monitoraggio vengono montati di default da metà 2013. io ho una pre - lci di luglio 2014 e sono presenti...
se non erro il montaggio di serie è stato introdotto qualche mese prima del l'obbligo (1 novembre 2014). Od ogni modo l'annata a cui sono interessato (2011) è precedente.
Ciao, potresti fare un salto o una telefonata in conce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speravo lo sapesse qualcuno del forum.. di cui mi fido più eh ma questa discussione è relativa al modello f20/21.. non è generica. Io ad esempio che ho una F20 frequento solo la stanza dedicata, nella stanza cerchi e gomme non ci sono mai stato.
la seguente foto è di un cerchio mod 36116796206 produzione 2010-2011. Qualcuno di voi che abbia visto un cerchio della serie 1 prodotto dal 2015 in poi sa dirmi se è uguale a quello in foto? Grazie