È impossibile vendere/comprare cerchi senza sapere canale ed et. È scritto nella parte interna dei cerchi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
D'ora in poi cercherò solo chi specifica subito et! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sono originali, canali ed et li conosciamo, ma con i replica devi farteli dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi questa volta sono preparato speriamo sia la volta buona, ho trovato 4 cerchi da 19 montanti su una serie 5, hanno canale 8,5x19 et 12 sia davanti che dietro. Posso montarli o escono troppo dalla carrozzeria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Biemme.... et 12 sono troppo troppo esterno a mio avviso...credo che uscirebbero dalla carrozzeria...
Ma proprio quel tipo di cerchio vorresti? O l' importante sia la misura da 19 ma anche con uno styling diverso?
No va bhe diciamo che ci sono un po' di modelli che mi piacciono questi ultimi erano il modello m5 però li cerco su subito.it perché è l'unico posto dove li sto trovando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non sarebbe meglio cercare qualcosa di nuovo magari replica? A volte i cerchi usati sono da riparare e se il venditore è disonesto, ti potresti ritrovare una "sola" ...
Si in effetti hai ragione, perché in effetti il mercato usato dei cerchi non è che mi stia convincendo troppo, tu sai consigliarmi qualche sito dove trovare cerchi replica ad un buon prezzo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo no... wsp fa ottimi cerchi replica ed anche mak... Comunque se vuoi ti mando un PM...ho dei cerchi in garage ad ammuffire...
Ciao ragazzi forse ci siamo.... Ho trovato 4 cerchi da 19 modello performance 313 cosa ne pensate stanno bene su una e92 space grey?? I cerchi sono anteriore et 35 canale 8 e posteriore et 35 canale 9 vanno bene???
e certo che stanno bene sicuro dei canali? perchè per e90/92 gli originali sono 8x19 ET37 e 9x19 ET39.....altrimenti ci sono gli originali per BMW z4 e89 che sono 8x19 ET29 e 9x19 ET40 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque vanno benissimo anche quelli citati da te, cioè 8x19 ET35 e 9x19 ET35, ma se avessero queste caratteristiche significherebbe che non sono originali e di conseguenza il prezzo sarebbe più basso
allora prendili, i cerchi sono bellissimi e i canali/ET sono perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi ormai ci ho preso gusto e ho trovato altri 4 cerchi da 19 che mi piacciono molto potrei scambiarli con i miei ma non so se l'et è troppo basso perché sono canale 8 ant e 9 post ed et 34 sia anteriore che posteriore cosa dite?