Ciao Ragazzi, venerdi scorso ho passato la serata presso la hall del Grand Hotel Terme di Montegrotto, a circa 15 Km da casa mia.. Ora vi chiederete cosa ci facevo li... beh, cosa mi ha portato li ve lo spiegherò più avanti, intanto vi faccio vedere quello che la mia povera Kodak mi ha permesso di fotografare prima di spegnersi causa batterie esaurite (non immaginate le relative imprecazioni.... ) Mi scuso per la scarsa qualità, ma di notte come saprete è difficilissimo fare foto "ferme" Allora, arrivo presso Abano Terme e di fronte ad una pizzeria in una viuzza stretta eccoti cosa becco... già elettrizzato dal bell'incontro arrivo presso l'Hotel sopra menzionato ed ecco di fronte a me... La prima Carrera GT La seconda... (l'auto davanti è una Maybach...) LA TERZA... ... vi lascio immaginare il mio stato mentale instabile in mezzo a codeste bestiole meccaniche... .. ma il paese dei balocchi non era finito... infatti vicino a questa normalissima Gallardo Grigia.. ... vi era qesta... .. e questa... Qui è morta la mia macchinetta e la cosa mi ha imbestiato poichè continuando a camminare verso il parcheggio posteriore dell'Hotel ho incontrato... una Bentley e poi... una PAGANI ZONDA F un paio di ZONDA Roadster una ZONDA biaco -perla una rossa... ... altre grigie... .. mentre mi davo i pizzicotti e le sberlette in faccia da solo, sento dal viale del retro un boato da "pomeriggio alle prove libere" e dal cancello del parcheggio entra, tanto per gradire, una ZONDA color oro seguita da una gialla... appena il tempo di realizzare che intorno avevo 15 PAGANI ZONDA che il parcheggiatore scusandosi mi avvisa che deve chiudere il cancello del parcheggio (ORE 23:35) e io mi avvio verso l'esterno dell'hotel...
Maremma......... che macchine......... E' già impressionante vederne una......... così tante tutte assieme deve essere stata una libidine
Io sarei svenuto....giuro! Secco come un palo per terra! MA BRUTTI STICAZZZZI CHE MACCHINE!!!! DI ZONDA NE HO VISTA UNA SOLA NELLA MIA VITA DAL VIVO ( zonda F ), PIù VOLTE, A BS, GRIGIA.... CHE TRATTORI! Sto ancora sbavando... Chissà tu che libidine! Roba da pippe dietro l'aiula!
Stavo per svenire anch'io, era incredibile sopratutto perchè se non ti trovi ad una manifestazione o ad una fiera è tutta un'altra sensazione!! A questo link scoprite il motivo per cui c'era quell'orgia di cilindri in quell'Hotel... RADUNO INTERNAZIONALE PAGANI ZONDA Se ero il nipote di Lupen III ci facevo un pensierino, a spanne c'erano 14-15 milioni di euro di macchine.... Avevo programmato la giornata e preparato la macchinetta per andare a vederle alla luce del sole domenica al museo Nicolis di Villafranca, poi por.. putt... maled... tro... che fastidio, ho avuto degli imprevisti del caxxo e non sono riuscito ad andare x fortuna sono riuscito a vederle anche se di fretta e senza fotocamera.. Ragazzi che macchine... mi incanto anche ora solo a pensarci... La Carrera GT gialla era magnetica... sarei stato ore ad osservarla... poi tutte quelle Zonda.. indescrivibile!!
Che spettacolo !!!!!!!!!1 peccato per la macchinetta fotografica, poteva essere un orgia e invece ..................... La mia per il momento è in carica, il prossimo weekend c'è la millemiglia e oltre alle fantastiche auto d'epoca ci saranno molte macchine di quel genere a seguito come tutti gli anni ...... speriamo che ci sarà bel tempo.
MA CAZZO!!!! Erano in franciacorta all'autodromo domanica..... Erano quelle allora!!! E io me le son perse perchè sono andato alla cresima del cugino della mia futura moglie!
MA CAZZO!!!! Erano in franciacorta all'autodromo domanica..... Erano quelle allora!!! E io me le son perse perchè sono andato alla cresima del cugino della mia futura moglie!
Fa sempre piacere vedere tanta abbondanza di opere d'arte su ruote, meglio che vedere Jennifer Lopez! Ci sono posti in cui certe visioni sono consentite, a Montecarlo dieci giorni fa i 430 Spider con lo scarico aperto erano come le Punto da me, Enzo e Vanquish come piovessero. Oppure di contorno alla 1000Miglia, di norma c'è di tutto.
avevo detto al mio maggiordomo di lucidar bene la carrera GT per l'occasione, ma lui si era intrippato con la Zonda così la carrera sporca l'ho fatta portare a lui. E' stato un bel raduno ragazzi, ci siamo divertiti un mondo. OK OK vedere tutte ste meraviglie mi ha accelerato la fantasia............