Quoto, massima solidarietà per chi fa tanti sforzi per arrivare su una pista di sci e poi non trova la neve [emoji22] Inviato dal mio ispammphone 7
Davvero Ale... una tristezza infinita: e che LIVIGNO è sempre molto fredda e generalmente la neve si riesce a sparare e quella poca che scende rimane per tutta la stagione. Inviato dal mio iPhone
Io carosello perché almeno era al sole . Ho apprezzato molto il cappuccino preso al bar [emoji23] Il canoa ha un po' perso, specie nel tagliere. Ho pizzicato la cameriera per il caffè mediocre,per scusarsi volevano offrimi un altro amaro,ma apprezzando il gesto ho pagato e siamo andati. Resta il nostro preferito anche per il prezzo [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto mi dicono la temperatura per poter sparare c'è solo da qualche giorno. Io non adoro la neve sparata. Se non nevica " vero" per sciare decentemente mi toccherà dirottare sul carnaio di Cervinia, che non sopporto più di tanto. Piste autostradali e pirati dello sci come se piovesse, per non parlare del fatto che sciare oltre i tremila ci vuole fiato e io alla mia età il fiato preferisco conservarlo per attività notturne [emoji23] Si sì anche io carosello. Due piste e poi basta. Come dicevo la neve sparata mi fa ca.gare. [emoji5] Al canoa abbiamo mangiato decisamente male. Mia figlia ha preso un piatto di pasta che era gelato e scotto. La cameriera (quella sarda con gli occhiali) è sempre molto gentile ma la qualità ultimamente non vale il buon prezzo che si paga. Molto meglio al La Pioda o al Camino. il Compagnoni finché avevamo la nostra cagnolina era tabù, ti fanno mangiare al bar e non al ristorante solo perché hai il cane anche no, grazie.
Fa c.agare anche a me ma ormai ero su [emoji1] Al Canoa credo che alcuni piatti siano scongelati e poi serviti, tipo i manfrigoli. La Pioda era sempre pieno ho visto e ho letto su tripadvisor tempi di attesa lunghi. Al Compagnoni abbiamo mangiato meglio anche se ti senti un po' stivato. Livigno è diventato anche più caro come sigarette e carburante quindi non so fino a che punto vale la pena. Abbiamo soggiornato 3 notti al hotel piccolo mondo, rinomato per la colazione favolosa con le torte: mai viste! Passerà un po' prima che mi rivedano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altrettanto caro [emoji4] Che porti neve magari [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk