allora eccomi..pensavo fosse piu facile,,ormai ho iniziato questa avventura e vorrei portarla a termine..vengo e mi spiego..la mia era una bmw base esteticamente..poi ho comprato kit m performance ovvero tutti i paraurti avanti e dietro , compreso lo spoilerino dietro ..ovviamente scarico destra e sinistra e lamaspoiler davanti..montati verniciata nuova e adesso sembra tutt altra macchina..ogni giorno che scendo di casa e la vedo me ne innamoro sempre di piu..ma passiamo al dunque , allora i faro sono alogerni ma su ebay alla modica cifra di quasi 400€ ho preso i 2 fari marca tyc che all apparenza sembrano uguali..ora che ho i fari in mano..vedo che dietro cé uno slot per una scheda(da premettere che nn pensavo avesse tutte queste cose) poi a destra ci sono tipo 2 connettori, di sotto dove ci vanno i led per gli nagel non so che cosa mettere ..cioe mi sono trovato spiazzato..da premettere che lava fari ho gia studiato come fare ...se mi aiutate magari a capire come muovermi..se venderli ahah xk sono fermo..una volta messi i fari passero allo scarico..
Devei avere tute lampadine e centraline de rafredamento sopra Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
E anche io volevo cambiare mei halogen per quelli xenon o led guarda questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=373059 Tuoi originale sono halogen??? Отправлено с моего SM-G935F через Tapatalk
Ciao Nunes, benvenuto nel forum. Penso che il tuo faro sia praticamente il "guscio", ma gli manca tutto il resto, cioè ballast, lampadine, ed elettronica varia. Non so dirti con precisione cosa tu bebba aggiungere, perchè a memoria non mi pare che nessuno qui in forum sia andato fino in fondo con questa modifica. Una volta calcolati i costi (se non sbaglio siamo intorno ai 2500€), di solito tutti hanno rinunciato. Da un pò di mesi Bmw ha messo a catalogo anche un kit per retrofit dei fari a led, ma non c'è un prezzo fisso, perchè il kit viene "assemblato" in base al tuo numero di telaio. Comunque i pochi che hanno provato a chiedere, si sono trovati con preventivi che oscillavano tra i 3500 ed i 4000 euro. Non so quale sia il tuo budget, ma prendi in considerazione questa soluzione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?371144-Fari-Full-led-ufficiali-aftermarket&p=7937169&viewfull=1#post7937169 Sui 1500 € direi che è la soluzione meno costosa e con la resa estetica migliore. Inoltre i fari sono plug&play e con i led non è obbligatorio l'impianto lava fari, così diminuisci ulteriormente la spesa finale. :wink:
Per far funzionare qui fari hai bisogno di molte cose. Non sono plug&play , ti servono le centraline per le lampade xeno , poi servono le centraline ed i relativi led che illuminano gli anelli , poi servono i cavi che trasformano i tuoi attacchi in H7 a D1S , non finisce qui , per far si che si accendano i fari. Va cambiata la centralina FRM chr si trova sotto il vano piedi lato guidatore, ed in fine va codificata. Fai calcolo chr cosi come hai i fari devi spendere almeno altri 800€ -900€ tra le varie centraline lampade ecc. Inviato dal mio Letv X900 utilizzando Tapatalk
già solo le due lampadine siamo a 100 euro... centraline, impianto di raffreddamento, led e altro secondo me fai prima a rivendere tutto e mettere delle lampadine alogene bianche sui tuoi fari e rifare un'assetto fari personalizzato... MSport con fari alogeni non è così raro come credi, in inghilterra sono quasi tutte così e non stanno malissimo credimi...