griglia aerazione parabrezza | BMWpassion forum e blog

griglia aerazione parabrezza

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by tiapavo, Dec 1, 2016.

1. tiapavo

tiapavo Aspirante Pilota

42
    4
    Oct 31, 2016
    BMW 216d Gran Tourer
    Ciao, volevo chiedere se qualcun'altro ha notato questo difetto: la griglia di plastica nel cruscotto appena sotto il parabrezza rimane appena alzata rispetto allo stesso di un paio di mm nel lato destro, mentre in quello sinistro rimane sotto al piano del cruscotto, difetto veramente marginale ma ahimè sono un pò troppo noioso e per quanto sia una cavolata lo sguardo mi butta sempre lì (mia moglie manco l'ha notato...) Ho sostituito il pezzo in garanzia ma rimane comunque scostato rispetto il filo del cruscotto quindi niente è cambiato. Notato qualcosa nelle vostre?

Last edited by a moderator: Dec 1, 2016
  2. Ale2AT

Ale2AT Kartista

52
    0
    Dec 6, 2016
    Active Tourer 218d
    Ciao....

anche alla mia stessa cosa

Hai riscontrato altro?

3. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Anche la mia quando si utilizza il riscaldamento al parabrezza (cosa che poi fa anche in automatico). In estate rimane fermo sotto al filo plancia... Ergo é una questione di dilatazione termica.

Inviato da Sony Xperia Z3

4. tiapavo

tiapavo Aspirante Pilota

42
    4
    Oct 31, 2016
    BMW 216d Gran Tourer
    [MENTION=604]Ale[/MENTION]216AT no, a parte quel dettaglio e ESP zelante sugli avvallamenti a velocità oltre limite tutto ok, molto soddisfatto. [MENTION=57758]Ciuffols[/MENTION], non penso perché sia che faccia caldo che freddo la situazione non cambia... appena la porto per il tagliando ripeto il difetto e vedremo.

5. masterfil

masterfil Kartista

51
    1
    Oct 26, 2016
    BMW 216d AT
    Ho guardato ieri , ma la mia griglietta è perfettamente in piano. At216d

6. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    Dec 8, 2014
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    ho controllato anche la mia è in piano, ho eseguito in questi giorni la revisione gratuita di fine garanzia, mi hanno sostituito olio e micro filtro, in più mi hanno fatto l'aggiornamento delle centraline, molti difetti, come mancata aderenza sui dossi, sono stati risolti, adesso quando accendo la macchina sul visore del nav, mi appare profili, poi dopo un po' va sul menu principale, ho chiesto lumi mi hanno detto che con gli aggiornamenti e cosi.... ho una 218d con cambio automatico sport Luxury.

7. tiapavo

tiapavo Aspirante Pilota

42
    4
    Oct 31, 2016
    BMW 216d Gran Tourer
    Puoi impostare la comparsa o meno della scelta profili dalle impostazioni dell'idrive, mi sembra su impostazioni profilo... o perlomeno da quelle parti...

Last edited by a moderator: Dec 7, 2016
  8. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    Dec 8, 2014
    ho provato, ma non ci sono riuscito, ne ho parlato anche con BMW, adesso sui profili ne ho uno che si chiama chiave. ho provato anche a sostituire i profili ma non varia..

risolto, nelle opzioni c'è una voce che fa apparire prima i profili e poi passa su menu principale, disattivata....

Last edited by a moderator: Dec 9, 2016
  9. Ale2AT

Ale2AT Kartista

52
    0
    Dec 6, 2016
    Active Tourer 218d
    Ciao...

Personalmente ho riscontrato qualcosa di molto più grave nella mia 216d...

Ad una percorrenza di appena 100km/h

( lascio immaginare ad una più sostenuta) si sentono spifferi....

È la mia prima Bmw.... non sono soddisfatto

10. tiapavo

tiapavo Aspirante Pilota

42
    4
    Oct 31, 2016
    BMW 216d Gran Tourer
    A velocità oltre limite nella mia si viaggia in totale comfort... tant'è che non si accorge della velocità...

11. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    Dec 8, 2014
    confermo!! non mi ero accorto della velocità a cui stavo andando, stavo parlando con degli amici, e non mi sono accorto dell'autovelox 6 punti dalla patente e mega multa... dopo 2 anni (scadenza garanzia 23 dicembre) sono super soddisfatto.

Share This Page