E per la fica [emoji41] La gloria è andata a buttane da mo [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quante probabilità possono esserci di trovare a distanza di un anno, in strada verso Livigno la tua ex macchina? E quante ancora che la persona che la guida sta andando nello stesso posto dove stai andando tu???
...devi chiederlo al ciuchino: lui saprà darti LE risposte giuste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] sul wrb ci starebbero benissimo i valenti smoke , comunque gli fai prendere freddo poverina, occorrerebbe il clima del salento a quella bestiola [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Concordo ci starebbero bene ![emoji4] Quando l'accendo alle 5 singhiozza poraccia!! Oltre a succhiare come una ninfomane [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valenti ha fatto il nuovo modello se cerchi bene potresti trovare il vecchio a buon prezzo, un mio amico li ha messi sulla sua brz argento , troppo belli Inviato dal mio ispammphone 7