detailing anche per vano motore, pulizia con Aria Pura LCDA, protezione plastiche e guarnizioni in gomma con M40 Meg's url=https://postimg.cc/image/79j9oaidh/][/url]hostare immagini
Sei un maestro! Complimenti! Soprattutto per il vano motore.. Io pulisco le plastiche nere con prodotti sgrassanti di uso comune ma non tocco altro per paura di fare danni..
Differenze tra m40 e perl? Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
no non fai danni,anche io mi limito poi alle plastiche e alle guarnizioni... - - - - - aggiornamento post - - - - - l'm40 lascia una finitura più naturale mentre perl più lucida
- - - - - aggiornamento post - - - - - decontaminazione di tracce di catrame con TarX, prelavaggio con Cleanliness modalità sprey diluizione 1:10, lavaggio con shampoo Hydro2foam modalità foam con lancia ls3 diluizione 1:9 con passaggio di guanto dopo la foamata, per finire FA diluito 1:1
Ottimo lavoro, non hai usato anche ironx per la decontaminazione chimica? Io ogni volta che lo uso, anche se la macchina sembra perfetta, esce sempre fuori tanta roba... Comunque quel bianco da pulito rende veramente tanto [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok io ad ogni lavaggio importante, diciamo una volta ogni mese e mezzo o due...una veloce passata di clay e la macchina è sempre bella decontaminata [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se è radica o finta radica e soprattutto se ha sopra uno strato di trasparente. In quest'ultimo caso un polish di finitura, quindi poco aggressivo potrebbe risolvere...prova in un punto poco visibile prima di fare il lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna capire il materiale su cui vai a lavorare perché se metti un polish sulla radica opacizzi tutto e la rovini.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ha il trasparente .. modalità di applicazione? Non sono molto esperto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
K Devi prima mascherare per non andare attorno alle plastiche circostanti, per lucidare meglio farlo a mano all'interno dell'auto cosi non fai polvere con ad'esempio i classici pad gialli in spugna della meg's poi rimuovi i residui con microfibra