Problema: Pierino ha installato Itunes,con l'intenzione di gestire tutti i sui giga di musica tramite esso. pero' dopo essersi reso conto che Itunes e' un'altra emerita CAGATA TECNOLOGICA,(grazie anche alla luce dei fatti di problemi di localizzazione/trasferimento/disconnessione del lettore apposito); decide di disinstallarlo.. ma con sua grande sorpresa (e astio nei confronti della apple), tutte le tracce mp3 preventivamente salvate nella cartella MUSICA, come es: Nome Artista - Album - Brano.mp3 adesso si trovano sempre nella stessa cartella, ma... racchiuse in altre cartelle le quali racchiudono altre cartelle nelle quali ci sono altre cartelle nelle quali, se abbiamo fortuna, troviamo il file mp3 originario. Come puo' fare Pierino a raccattare tutti i file Mp3 contenuti nell cartella madre MUSICA e ri-cagarle senza creare altre sub cartelle nella stessa cartella??
...e prima che qualcuno possa dire " start->cerca.. e poi mettere come chiave di ricerca .mp3" vi blocco subito perche' a Pierino nella stragrande maggioranza dei casi salta fuori solo "titolo.mp3".. e non ha voglia di stare li' 2 giorni a rititolare tutti i files...
Susa ma appena entri nella cartella itune music non trovi Le cartelle con i nomi degli artisti? non puoi selezionarle tutte e taglia incolla nella cartella musica.
Un consiglio da macUser: lasciate stare i programmi Apple per windows. Purtroppo non so come tu possa fare.
Ma si vede che non ci ho capito tanto..... Perchè dici questo io mi trovo molto bene con i-tunes e non mi passerebbe neanche per la testa di abbandonarlo...
prova anapod o ephod per la gestione dei file...e poi mi sai ridire.. itunes lo metto un gradino sopra Match Music Jukebox (che e' in ultima posizione)..
Perchè se lo provi sul mac è molto più fluido e veloce,segue la filosofia mac per archiviare il tutto (cartelle di cartelle) e non rompe i maroni. SUl pc l'ho tolto perchè mi faceva aspettare una vita per lo store, mi incasinava la musica e poi non trovava il percorso, e quando si è impallato scaricando un podcast l'ho mollato.