- - - - - aggiornamento post - - - - - Non ha il CA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E91 solo gomme differenziate su cerchi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No no, anche perchè il Soft Close non c'è sulle serie E9x /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho aggiornato il primo post con la lista optional come suggerito dall'amico Ale ho però un paio di dubbi... questi due cosa rappresentano? Steuerung combox Innovation package
Se non sbaglio, la prima è la nuova combox diversa dalle non LCI La seconda è l'LCI EDIT: ho detto una minkiata Qui ho trovato questo: http://www.babybmw.net/forum/viewtopic.php?t=88261 The details for the innovation package are now listed on the configurator. These are: Rear PDC Front PDC (add £250) Enhanced BT with wireless charging Driving assistant Speed limit display Remotes services Concierge services RTTI Online entertainment Wifi Hotspot Black panel display (std on M140i?) Driver comfort package Cruise control with brake function Pro Nav
Complimenti per l'acquisto! Hai preso una macchina bella fresca e con un sacco di optional belli, utili, e fighi (quanto sbavo per il tetto!!) Per renderla esteticamente ancor più bella, esternamente dovresti passare a dei 18 con le estive e mentre per le infernali lasciare i 162 style (li ho anche io), sono più che sufficienti. Internamente appena riesci cambia il volante, quello M-sport è infinitamente più bello e morbido, e se non le ha già, tutte le lampadine gialle dell'abitacolo con dei bei led, cambia faccia. Auguroni e bentornato nel forum!
Thanks si i led mi ispiravano... davvero cambia aspetto l'interno? - - - - - aggiornamento post - - - - - Fichissimi Grazie.
Sì, decisamente più belli i LED /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.xenovision.it/kit-led-bmw-e90-91-92-base-p-684.html?language=it PS: [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ma è la tua Perla quella nelle foto di questo link?
Curiosità: ma è una cosa a parte o solo una procedura di codifica far chiudere gli specchietti esterni alla chiusura dell'auto?
Sì cambia veramente dalla notte al giorno. La chiusura specchi col telecomando io l'ho codificata. La macchina nella pubblicità del sito non è la perla perché non ha il navigatore.
Luca, ora ti tocca farmela vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando la rimappiamo?
Azz, non avevo fatto caso al navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno fregato le foto fatte nel corsello dei box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />