Ciao a tutti a breve mi arriverà la mia nuova vettura f20 118d m sport . Vi volevo chiedere se i sedili sono delicati e sono soggetti facilmente ad usura per ricoprirli in caso affermativo . Avrei bisogno di vostre opinioni al riguardo di chi ha gli alcantara della m sport . Grazie molte
Ciao, sono belli e resistenti: ricoprirli sarebbe un delitto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho messo i coprisedili su quelli anteriori (che sono i piu' "frequentati"), invece per i posteriori posso solo dire che non se ne trovano facilmente della misura giusta per la serie 1 (a meno di prenderli "su misura").
Quindi li tengo scoperti ? Non si usurano i fianchetti? E in caso positivo si possono sistemare ? Grazie
Certo Circa 40euro al supermercato (tipo "universali"): marca Lampa. Quelli "su misura" ce ne sono e vengono di piu' (io avevo adocchiato quelli stilistauto)
Mettere i copri sedili la trovo una cafonata a questo punto a che pro si mettono gli interni msport per guardarli in fase di consegna ??? Per conservarli bene basta essere puliti o comunque basta pulirli di tanto in tanto tutto qui
Certo li ho e nn sono per nulla delicati ...certo nn sono uno zozzone io di mio ma comunque basta una semplice manutenzione per tenerli bene ...mettere i coprisedili per me nn hai senso
Dieci anni non durano nemmeno i matrimoni! comunque ho gli interni in Alcantara anche sulla mia attuale macchina e dopo 4 anni sono ancora come il primo giorno. E onestamente tenendo le auto 3-4 anni non sono uno che ha particolari attenzioni...
Beh almeno 8 anni la vorrei tenere ... spero durino e non si sformino i sedili dove ci sono i fianchetti . Secondo voi si allargano e si deformano ?
Cosa vuoi sentirti dire??? Ti ho detto che nn ci sono problemi di nessun tipo a meno che nn pesi 300kg e hai solo pantaloni con borchie appuntite nn credo avrai problemi di nessun tipo...poi se preferisci ti dico che si sfondano dopo 30 km
Ricoprire i sedili è un delitto davvero, lasciateli così che sono resistenti Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai presente quelli che hanno il divano ancora NUOVO dopo 20 anni perchè gli mettono il telone plastificato ??
Avete ragione quindi li tengo scoperti. Spero che una decina di anni durino e non si sformino con un utilizzo quotidiano intensivo . Per fare L'amore userò il letto [emoji23][emoji23]