Complimentoni Luca... Gran bel pezzo d'arte comtemporanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora studiamo le future modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono rimasto ancora al modernariato
Grazie davvero [emoji3] Risvegliare anche Daniele è un privilegio di pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow, gran bella macchina molto ben accessoriata: il tetto panoramico è una grande libidine sulla Touring. Complimenti: ora non ti resta che GODERTELA !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno sa dirmi se è optional o normale che apro il lunotto senza aprire l'auto solo con chiave in tasca? Perché non ci posso credere che abbiano fatto una sorta di easy access solo per il lunotto...
Molto bella complimenti, seguo Un paio di cose gli cambierei anch'io e per un paio provo molta invidia.
Dopo che ho letto ho provato e la mia non lo fa.... cioè se premo il pulsante sul telecomando apre il portellone (non solo.il lunotto) e se invece ho solo la chiave in tasca con macchina chiusa (con centralizzata) non apro nulla....
SI chiama Comfort Access,...lo ha anche la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ha il CA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la parte superiore della maniglia è zigrinata (dove c'è il buco della chiave) hai il CA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: hai già messo il telaio nell'etk per vedere la configurazione?
Cmq si apre pure la porta ma non ho visto zigrinature per questo ero convinto di non averlo sapevo di questa cosa...però provando funziona....