Salve ragazzi Secondo voi quanto può valere un 125d 2014 unico proprietario con 40 mila km msport navi pro con touch sedili in pelle cambio automatico sport pack luci e specchi cruise control e altre cosette? Per sapere se è tutto ok con la casa madre posso farmi dare il numero di telaio e chiedere o fanno storie nn essendo mia l'auto? Grazie
puoi farti una idea guardando Autoscout per il resto una bella verifica in BMW puó darti maggiori sicurezze
Si scusa intendevo touch sulla rotellina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda la verifica c'è solo un problema di orari perché nn so quanto ci mettano in bmw. Devi prendere appuntamento o ti presenti e te la fanno? Per quotazione volevo sapere quanto sareste disposti a pagarla voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi sembra malaccio come prezzo, insomma è una vettura che a listino probabilmente, tra optional e ladrate varie, veniva sui 50k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Guarda su autoscout quanto chiedono per una vettura dello stesso anno: prova comunque a chiudere a 25.9k. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">