Alettone spoiler posteriore Si la foto che ho postato io è la mia Uscita dalla concessionaria questo sabato ..... E cmq sono uguali anche con la 2015 Ad ogni modo sul ricambio c'è scritto se compatibile con la 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il tuo RAFFO è quello originale che è come non averlo se fosse in tinte con l auto a me piace quello su ebay che ha dell alettone
Credo d si nell annuncio ce scritto bmw f20 dal 2011 Poi lci ha il portellone uguale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai montato quello del link? Hai qualche foto da montato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gabry quale hai montato e poi hai tolto? Quello originale o quello del mio link? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si color carbonio non si può vedere...lui l ha lasciato così probabilmente perche aveva varie rifiniture in carbonio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questione di gusti,io che la mia car e' bianca lo spoiler l'ho lasciato nero opaco cosi' almeno spezza un po' avessi fatto bianco anche lo spoiler quasi non si capiva neanche che c'era.:wink:
Pagherei oro per avere lo spoler come loroginale ma con un paio di cm in più! Giusto per renderla più filante
http://www.ebay.it/itm/BMW-1er-F20-M-Paket-Heckspoiler-Spoiler-Ansatz-Dachspoiler-schwarz-glanzend-/282192101312?hash=item41b3f5bfc0:g:-3AAAOSwOyJX5uBG cercando ho trovato questo...non mi piace e mi sembra pure fragile tipo che non si puo lavare l auto sotto i rulli
Veramente o-rendo [emoji23] Ma perchè, tu lavi l'auto sotto ai rulli? Pazzooo[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk