grazie mille. cmq i cerchi da 20 mSport sono stupendi. li prenderò più avanti ne ho vista una come la mia, con i cerchi da 20" però verniciati di nero lucido, non era male, solo che erano troppo tamarri
Ciao, potresti gentilmente dirmi che data avevi indicata per la spedizione? ( così almeno mi regolo) Io sto aspettando con mooolta calma che la mia passi da stato 112 a 150 (inizio produzione) Grazie.
ciao, posso dirti che l'ho ordinata il 3 settembre, è entrata in produzione intorno al 03 ottobre, ed è partita dalla fabbrica il 19 ottobre arrivando in germania il 31 ottobre ed al concessionaria l'11 novembre, poi immatricolata il 14 novembre
Grazie per le info, la mia è entrata in produzione il 26 novembre, basandomi sulle tue tempistiche tra spedizione al porto e nave dovrebbe arrivare in europa i primissimi dell'anno nuovo e verso metà gennaio dovrebbe essere in concessionaria.....
Grazie. Ok la mia prodotta il 28 ottobre. È arrivata in Germania il 28 novembre. Spero che entro una decina di giorni arrivi in concessionaria.
allora dovrebbe arrivarti nei tempi giusti :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai ragione, i listelli cromati sono solo sul 3.0 Msport, non so come mai i miei erano cromati, non mi ha saputo rispondere neanche il concessionaria, mi sa che avranno sbagliato... mi ha detto che se volevo me li cambiava, ma sono più belli cosi
cavolo. No. Non capisco dove sia finita. Arrivata al porto il 28 novembre e da lì é scomparsa. Speriamo di farcela prima di Natale.
Complimenti [MENTION=13287]Pierre77[/MENTION]... davvero molto bella e ben configurata!! Assolutamente con il pacchetto Msport ci vogliono i 20"... però forse io sono di parte!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk