Ciao ragazzi Ordinata oggi 118d automatica m sport Bianco pastello Cerchi 18 ferric gray VETRI scuri Impianto frenante m con Pinze blu Reni neri Cruise control con funzione stop and go Telecamera post PDC ant e post Tagliandi 5/100000 Sterzo variabile Quadro strumenti esteso Pack luci Prezzo 39500 Scontato 37000 perché mi hanno supervalutato la mia f10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A fine mese . A me sembra strano . Era da ordinare non era pronta .. ma fanno così presto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao solo per info ... oltre a quello scritto ci sono altri optionals? (con quelli scritti non mi sembra si arrivi a 39K )
Devi aggiungere 1250 di kit che non so cosa sia e 500 Di ipt ... il Prezzo arriva a 39500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente! di diesel 5 porte sono piene le fabbriche. Non hanno motori benzina e 3 porte. la mia 120d strapiena di optional tra cui gli interni in carbonio, quindi non certo comune, ci ha messo due settimane dallordine per essere costruita, ed è ora in viaggio per il rivenditore. quindi si. Entro il mese la hai.
ah si' capito , il kit di consegna ... a me dissero era per i costi di "trasporto e preparazione" dalla Germany a qui ... mah!
Bene! Buona attesa, anche se relativamente breve! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Come optional ho fatto una buona scelta ? Il navi non mi interessava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse avresti potuto mettere il clima bizona e/o l'HiFi multi ma sono scelte personali: la telecamera ed l'impianto Msport a mio avviso sono superflui ma ognuno ha le sue preferenze. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho ordinato una 118d 5porte Msport il 30 ottobre e l'auto sarà in costruzione settimana prossima e consegna prevista entro il 18 dicembre, non credo che sia proprio come dici.
noto notevoli differenze tra i vari concessionari in termini di consegne a parità di veicolo strano... forse ognuno ha tempi stabiliti?
Credo che di base hanno delle auto assegnate che possono modificare come vogliono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso? la mia ci ha messo un mese dalla firma alla presunta consegna del 15 dicembre. Ed essendo già partita sicuramente i tempi verranno rispettati.
Nel senso che tu sei fortunato, ma non credo che le fabbriche ne siano piene perchè la mia ordinata il 30 ottobre, entrerà in produzione settimana prossima e sarà consegna all'altra ancora. Tu forse sarai stato fortunato ad averla in produzione dopo 15 giorni perchè a me entra in produzione dopo 40 gg
Probabilmente dipende, come scritto sopra, anche dal rivenditore. Io ho acquistato da Rolandi, che dovrebbe essere un punto BMW piuttosto importante.
Scusa ma il prezzo mi sembra eccessivo...qui a torino ti porti via un 118 d con il doppio dei tuoi accessori a 32-33 mila euro...