ho una bmw 116d con autoradio business senza monitor. vorrei smontare l'autoradio per mettere il parrot ma non riesco a tirare giù l'autoradio, Ho smontato le bocchette, ho tolto le due viti in alto del pannello climatizzatore che si muove nella parte alta ma non viene via, come si fa? mi potete aiutare? grazie.
Ciao, se guardi bene il foro delle due viti che hai tolto noterai che è tipo un occhiello scorrevole. Aiutandoti col giravite torx, fai presa sulla parte più esterna, quella dove le battute teste delle viti fanno presa, ora spingi verso il tetto dell'auto. Si libereranno i perni che si vincolano sull'autoradio. Ora puoi togliere il comando clima, puoi anche non scollegare lo sollevi e sviti le 2 viti che vincolano l'autoradio al cruscotto. Ora la tiri verso di te ed è fatta. Per lavorare riappoggia in sede il comando clima, io non l'ho scollegato perché era difficoltoso.
Credo ci vorrà necessariamente una centralina che generi il positivo sotto chiave, interpretando il segnale di comando del bus dati, utilizzando il positivo batteria. Per rendere l'idea, sul noto sito di vendite on line, ne troverai diverse che fanno al caso
ho risolto lasciando il positivo ed il sottochiave collegati insieme, adesso dopo qualche minuto, quando si spengnerebbe l'autoradio si spegne anche il parrot e si riaccende quando apro la macchina, quindi va benissimo cosi.
Ciao, una curiosità, tu hai usato il collegamento attraverso il bypass altoparlanti, perdendo i segnali PDC ecc. oppure hai collegato attraverso aux in? Se si, i due negativi dell'uscita segnale del parrot, li hai collegati insieme al gnd? Grazie
A 30 euro ho comprato un cablaggio apposta per la f20 ed ho risolto in pochi minuti. risultato ottimo
Buongiorno, ho messo un parrot sulla mia x1 radio busness, ira quando ascolto la musica dal parrot o sono in conversazione non funzionano i sensori di parcheggio, è normale secondo voi? Grazie in anticipo.
Stesso acquisto effettuato da me, però ho lo stesso problema di Mrbarbis, leggendo sul forum, altri utenti hanno risolto col collegamento attraverso i segnali di linea del parrot su aux in dell'autoradio. Per comprendere meglio, quando ascolti musica dal parrot, i pdc e gli avvisi in genere mantengono la funzionalità ? I due positivi collegati assieme, il diretto e il sottochiave, si alimentano dal cavo dell'auto che alimenta anche l' autoradio? Ultima curiosità, in che zona hai posizionato il display? Scusa le domande, ma mi sono deciso a montarlo... lo avevo preso a settembre ma per molivi di lavoro avevo rimandato il montaggio!
si normale,..in quanto il parrot interrompe i segnali audio provenienti dalla radio. - - - - - aggiornamento post - - - - - ti avevo risposto,.. se il tuo scopo è avere bt e usb,.. ti conviene trovare una radio che li abbia già di suo,.. spendi meno... Se la vuoi sostituire contattami nuovamente in PM per costi del' operazione
Mi potete aiutare io vorrei cambiare la radio della mia bmw serie 1 120 msport ma i vari rivenditori tipo Norauto mi dicono che la mascherina della mia ancora non la fanno...come posso fare? Devo rivolgermi a qualcuno che fà tuning?
dipende da cosa hai attualmente.. Se hai radio base ( no display) la cover clima e radio sono separate,.. quindi puoi utilizzare un din per una radio after market,.. ( cosa che non consiglio ) se hai la radio con diplay,.. devi prendere la mascherina clima per radio base,.. e liberare il din per la radio,.. ma in entrambi i casi la cornice va costruita,.. un carrozziere, è in grado di farla,.. in poco tempo,.. se ne ha voglia.