Io ancora devo capire la storia del cruise a lancetta...ma è nascosta da fermo sotto il tachimetro? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guardati questo video ==> E guarda bene la lancetta del contachilometri,.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La lancetta del cruise è dietro. La vedi quando attivi il cruise nello spazio dove vedi l'arancione attorno alla scala con i km/h.
La mia E91 LCI "Plus++" Credo sia una cosa simile al mio allora da quel che ho capito, avranno ricalcato tale partenza per fare quello della serie F...
Oggi ordinato i supporti motore e guarnizione coppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No nessun problema però visto che devo alzare il motore per cambiare la guarnizione della coppa ne approfitto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto, adesso mi ricordo di aver letto l'altro giorno i consigli di cambiare anche quelli, fai bene a cambiargli . Si può sapere che marca sono?
Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando la differenza è minima con quelli commerciali conviene andare sul sicuro
Si ho il cablaggio sotto il sedile , in una contattiera gialla, mi chiedo se anche in auto nell'altro lato della contattiera gialla , trovo al pin 13 il cavo oppure no è quindi devo crearmi il tutto con il cavo che tu dici ? +12 e un negativo?
Devi portare te due cavi.. il positivo e il negativo a quel connettore. Puoi usare un faston maschio o femmina (non ricordo) o semplicemente attaccarti direttamente al cavo
Praticamente dal lato auto mancano i cavi... roba da matti ... allora in BMW in base agli allestimenti cambia l'intero cablaggio di bordo... e quanto gli costa! Di solito in auto ci sono tutte le preddisposizioni per qualsiasi accessorio, in modo ta che il cablaggio generale installato in auto è unico e solo ... immagina quante varianti devono fare in base agli allestimenti
Bè portare i cablaggi del navigatore, della mulf, dell'impianto hifi High, dei sedili elettrici o riscaldati, dei sensori pdc, della retro camera, degli specchietti auto oscuranti, ecc... Senza nessun motivo mi sembra alquanto "stupido" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai menzionato tutta roba che per essere montata, necessita di cablaggi dedicati che si collegano a quello di base, invece per i sedili sportivi, che sono ben diversi da quelli elettrici che hanno cablaggio dedicato (guarda il codice ricambi ne ha uno specifico) il cablaggiocon contattiera gialla che fuoriesce dalla moquette, è già completa e sicuramente parte dal cablaggio standard dell'auto , per cui proprio non capisco come mai mancano quei due fili.
Ma se non ho i sedili elettrici o sportivi.. quindi manuali perché portare l'alimentazione fino lì? È lo stesso di non avere i pdc ma portare i cavi fino al paraurti.. sbaglio?
Cassettino e guida pronti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=377410 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche originale è messo sovrapposto alla console? Cosi a me non piace, si vede che è aggiunto e non incorporato.....lo stesso se fosse OEM cosi. Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
A me piace! Poi è comodo..ma il cassettino e un accessorio originale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk