Molto al limite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok! Non ce il rischio che sporgano vero? Ce il rischio che toccano nel passaruoota.. I cerchi sono questi, che ve ne pare? A 5 razze da 18 sembrano ancora piu grossi? Che modello sono cosi cerco qualche foto per vedere come stannp sotto l f20? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono originali chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non conosco il modello ma sono belli, a me i 5 razze piacciono molto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In altrrnativa su f20 tra questi due da 18"quale preferite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i primi che sono molto simili ai "vecchi" MSport pre-LCI preferisco quelli della LCI. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I primi, tra i due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gentile Utente, la vendita e/o la tentata vendita, come da Regolamento, non sono ammessi in sezioni tecniche nonchè al di fuori del mercatino. Si prega pertanto di prestare più attenzione, grazie.
Molto probabilmente allora prendero questi, il ragazzo che li vende li aveva su serie 3..come ci staranno secondo voi su f20? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hanno canali/ET adatti alla serie 3, sulla serie 1 non vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi per F20, cerchi da canale 8 ET 43, R18, van bene o tocca? Dovrei montare anteriore 225/40 e posteriore 245/35 e andare dal MCTC per metterli a libretto (ho già il nullaosta fortunatamente).
si, sei proprio al limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> canale 8 ET43 vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">