Complimenti, non vedo l'ora che arriva anche la mia. Detto alla romana: "...me state a fa rosicà, 'na cifra..."
Motore fantastico Ho ancora percorso solo 300km da ieri pomeriggio È la prima macchina automatica che guido e non mi aspettavo un cambio così fluido Sempre pronto a scalare alla minima pressione dell'accerelatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima!La 1er nuova la trovo straordinaria!specie in allestimento M-SPORT. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Complimenti bellissima, motore eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco il nuovo arrivo in famiglia Bella bella bella, e guardando l'ultima foto...perché dobbiamo mettere quelle maledette targhe? Starebbero troooooppo meglio così! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bella davvero, complimenti!! Peccato, a parer mio, per l'alettone. Su una vettura del genere é fuori luogo, ma ovviamente deve piacere a te!
Mi pare una volta avevano proposto una riforma nella quale abolivano l'obbligo di esposizione della targa anteriore Ma ..... è stata rifiutata ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giustamente sono molto di parte [emoji38] Però a mio avviso lo spoilerino nero richiama la parte bassa del paraurti posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rivestimenti e interni abitacolo migliorati rispetto alla e87 o precedente versione Motore fenomenale grazie al cambio ZF a 8 marce, che pur essendo a convertitore lavora come velocità di cambiata similmente ad un doppia frizione Consumi siamo sui 11km/L Max 12,5km/L di più non sono riuscito a fare E in città ormai sfrutto la modalità planata del settaggio "eco pro" Impianto frenante M Sport esteticamente fenomenale; da punto di vista prestazioni buono, mi sarei aspetto qualcosa in più ...... Basta qualche staccata di quelle un pizzico estreme che già si affatica Assetto : io ho l'adattivo e anche se lo imposto in sport mi sembra un po' molliccio specie alle alte velocità Sterzo : precisissimo , forse un po' troppo leggero in modalità confort, ma si ci prende facilmente la mano ; in modalità sport durezza perfetta Tenuta in generale diciamo buona Anche se la convergenza è da rivedere Sono a 3000km aspetto qualche altro km e poi la apro un po' Per ora ha una tendenza al sottosterzo Vedrò di farla regolare a farla sovrasterzare un poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro che si affatichi così tanto l'impianto frenante Msport? La hai provata in pista? Io non lo ho mai sentito in crisi, eppure qualche bella stressata gliela ho data; certo, anche lui ha i suoi limiti! Per l'assetto hai ragione, anche io ho l'adattivo che però è migliorato parecchio (in sport) con molle h&r, tutto un altro andazzo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk