Ancora complimenti sia per le idee che per il laboratorio seGggggreDo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu ci scherzi... ma sembra veramente!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche come età Mav è come il Doc!!!
Tablet tutte le applicazioni si aprono anche con i comandi vocali: Interfaccia Navi Radio TV Video Audio Continua....
Se vuoi usa questo io ho un altro solo canali normali non mi piace il calcio guardo solo gare di moto [video=youtube;lu-pRZWZIFo]
Comprato da montare sulla E90 di mio figlio..... http://www.ebay.it/itm/131930159729?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
L'8 ho montato gratis un Jvc a un suo amico non android e ha preso la palla al balzo e me lo ha chiesto e si é fatto comprare nel senso io ho scelto e lui ha pagato.... ma ti assicuro che non ci vuole niente a montarlo :wink:
perché non gli fai un supporto come il tuo secondo me dopo non ti rivolgerà più la parola . Non ci hai dato più notizie del e90 del tuo figlio .la radio è carina è non penso avrai problemi a montarla a me manca anche il navigatore a dire la verità
La E90 non ha il monitor integrato come la mia si può integrare una qualsiasi doppio Din e con questa radio anche i comandi al volante quindi non ha bisogno di supporti e ha tutto di + mentre alla mia non si può sostituire la radio se non perdendo tutte le impostazioni della macchina x quanto riguarda il supporto x la mia se sai fare di meglio lasciando la radio o hai qualche idea migliore accetto consigli.... ps i miei figli sono orgogliosi di quello che faccio....