http://videos.streetfire.net/search/group+b/1/15EA64B0-1629-4E2A-BB84-354120045F1E.htm che missile e ke maniko... da brividi..
il pilota è un certo bruno ianniello che corre cn l's4 in giro x tutta europa dal 93'... la macchina come base e una stradale trasformata da corsa ca. sei sette anni fa, al momento dovrebbe stare intorno ai 550cv pero nel prossimo step dovrebbe arrivare a 700 cv, a sua detta il punto piu debole e l' assetto, dato che a risparmiare peso costa troppo sale di potenza, i freni sono minuscoli, i dischi sono da Ø 290 pero lui dice che avanzano e bastano x gare in salita, quello che gli serve e un migliore asetto e piu potenza...
Un bel manico senza dubbio, il primo controllo a sinistra dopo 8secondi è secondo me assurdo..... La macchina si sà ke è una belva...
La macchina va , ma tutto sto manico non lo vedo Cercate qualche filmato dei Mondiali Rally '85 e ' 86 Quello era manico ....
Va forte ...tutto qua Se vedessi quello che dico io capiresti cosa intendo... Parlo di Henry Toivonen e compagnia....
io ho avuto la fortuna di vederne girare parecchie, ai rallyni quà dalle mie parti, anche da gente molto valida nella guida, è un bel mostro, molta potenza, leggero e molto veloce nel cambiare direzione, logico che girano tutti a bassa pressione, anche quella non era sopra l'1.2, ci posso scommettere! anche dall'audio il volumetrico soffia molto, mentre la turbina sfiata pochissimo, indice di bassa pressione anche nell'allungo si sente molto poco la turbina e si vede che è molto cattiva in basso e più tranquilla in alto... girare con quella e 1.6 1.7 di prex non è roba da rally amatoriale...! era roba che potevano fare solo quelli dei tempi andati...e che ora non ci sono più
Beh, non è certo Juha (Kankkunen), ma il mezzo non si discute! Io ai tempi provai la 580 cv. e vi assicuro che c'era da cagarsi in mano...