Ciao a tutti sono lieto di presentarvi il mio recente e primo acquisto di casa tedesca BMW, io mi chiamo Mirko ho 25 anni e sono di Torino. E' un 320d attiva del 2007 lo acquistato usato con 140000km da target (concessionario ufficiale bmw). L'auto si presenta in veste nera , assetto, cerchi da 18 m diamantati , sedili in tessuto avvolgenti, tettuccio apribile, vetri fumè, xeno ed altre chiccherie. Siccome sono uno che non riesce a stare fermo ho già dei lavoretti in progetto: -verniciatura pinze nero lucido (perché un po ossidate) -luci targa a led luce fredda -posizioni luce fredda -pinna antenna originale perchè monta una rumenata... senza offesa ai rumeni Siccome adoro il loock total black avrei intenzione di fare verniciare di nero la cornice cromata delle griglie sul muso cosa ne pensate? Per adesso grazie a tutti un saluto dal Poll https://s32.postimg.cc/almwieb5h/13592198_1135518966489535_1799244171819382877_n.jpg https://s31.postimg.cc/sjh89d8wb/13516226_1135519009822864_1508864447889665975_n.jpg https://s31.postimg.cc/3kppxvmt7/13532959_1135519046489527_166621559490107727_n.jpg
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
presentazione my Bmw 320d attiva black Bella, comunque le griglie (si chiamano reni) neri esistono in commercio gia belli e fatti sia opachi che lucidi, per il discorso pinze lascerei stare, non buttare via soldi e tempo per verniciare delle pinze che sarebbe meglio tener nascoste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dici sti reni li trovo già fatti neri in Bmw? E poi perché dici di tenerle nascose nn sono così orribili
presentazione my Bmw 320d attiva black Si ci sono in bmw, le pinze di serie non sono proprio da mettere in mostra se non da quelle del 335 in su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto cercando come un pazzo dei "reni" (le griglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) colore nero con la cornice lucida ma non ne vengo a capo! Non ho voglia di verniciare le originali.. Consigli?? Grazie
Ciao a tutti ragazzi! In questo periodo di mia assenza ci sono stati degli aggiornamenti che a breve pubblicheró (led ovunque dentro e fuori [emoji51], cerchi da 17 in lega per l'inverno ecc) Avrei intenzione di eliminare il fap e fare una mappa soft... Ho postato la foto di questo downpipe in acciaio inox con cat 200 celle in metallo, cosa ne pensate? Chi ha già fatto questo tipo di intervento a rumorosità come è messo? Non vorrei ritrovarmi con un trattore...[emoji1308] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ecco la bestiola in modalità winter con tanto di lucine [emoji23] L'unica pecca di questi cerchi (che sono della e46 r17 et34) è il canale dei posteriori, leggermente più stretto! Per farli calzare a pennello come i suoi r18 ci vorrebbero i distanziali da 150mm.. sto valutando la cosa..[emoji848] Riguardo alla eliminazione del fap altre opinioni???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk