dopo averlo messo sul 420 F33, oggi ho deciso di metterlo anche sulla piccola di casa, da quando ho messo la CNTech ho pensato di cambiare il filtro anche a lei :) almeno avrà più aria fresca anche lei. chi lo usa?
io uso sprintfilter supercompetition, a secco mi trovo bene, sia per la praticità nella pulizia sia per la piacevolissima "rombosità" e gorgoglii che dà all'aspirazione (lo scarico del mio naftone purtroppo non può dare grandi soddisfazioni)
non so che dirti all'aspirazione cambia, e pure di molto... pensa che spesso tengo la radio spenta per godermi il "rimbombo" che proviene dall'airbox d'altra parte se biemme lo chiama "silenziatore d'aspirazione" un motivo ci sarà allo scarico però è immutabile
buono, ma se mettevi questo era preferibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?97434-Montato-Filtro-Aria-a-secco-Supercompetition
Mi inserisco nel thread, perché sto valutando anch'io di cambiare il filtro. Ho visto che qui sul forum consigliate molto lo Sprintfilter, mio padre invece mi consiglia il K&N dicendo che è il migliore. Lui ce lo ha da tempo e pure un suo amico e si trovano bene. Voi cosa mi dite dei due filtri?
Secondo voi in garanzia è meglio non farsi venire queste strane idee? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'entra nulla la garanzia non viene impattata. In ogni caso, se vuoi lo metti e lo togli in 3 minuti.